Roma, le parole di Francesco Totti su Dybala - A distanza di pochi giorni dalla sua ultima intervista, Francesco Totti torna a parlare della Roma, di Paulo Dybala e del suo futuro. Questa volta l'ex capitano giallorosso ha parlato a SportMediaset in una diretta su Instagram. Nel corso della sua intervista, lo storico numero 10 romanista ha nuovamente elogiato il lavoro del suo amico ed ex compagno Daniele De Rossi, arrivato sulla panchina giallorossa poco più di due mesi fa. Totti ha poi chiarito la sua posizione su Paulo Dybala, definito un "top player" e, infine, ha parlato della possibilità di tornare alla Roma da dirigente.
Lo scorso lunedì 19 marzo Francesco Totti ha partecipato a un evento a Roma e il giorno successivo il Corriere dello Sport ha pubblicato una sua intervista. Tra i vari argomenti affrontati, l'ex capitano della Roma ha parlato anche di Paulo Dybala, definendolo un giocatore top ma spiegando anche che - se fosse un dirigente del club - penserebbe bene a cosa fare con un giocatore che gioca quindici partite all'anno:
Queste dichiarazioni hanno fatto molto discutere a Roma e, per questo motivo, Totti ha voluto chiarire la sua posizione nel corso dell'intervista odierna rilasciata a SportMediaset:
Messa in chiaro questa situazione, l'ex numero 10 giallorosso ha parlato anche del suo amico ed ex vice capitano Daniele De Rossi e del suo ottimo inizio sulla panchina della Roma:
Elogiato De Rossi, Totti ha parlato in termini positivi anche dell'ex allenatore giallorosso José Mourinho:
L'ex capitano è poi tornato a parlare del suo futuro, ribadendo la sua disponibilità nel tornare alla Roma ma spiegando anche che non è una cosa che dipende solo dalla sua volontà:
Infine, Totti ha parlato della Nazionale italiana, impegnata questa sera in amichevole contro il Venezuela e allenata dal suo ex tecnico Luciano Spalletti:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *