Grande ritorno in Italia per Paul Kalkbrenner. Il noto DJ tedesco, originario di Lipsia, tornerà in Italia per due date esplosive: a Rho in provincia di Milano e Romano D'Ezzelino (Vicenza).
Kalkbrenner noto per i brani "Sky and Sand", "No Goodbye" "Feed Your Head" e "Parachute" si esibirà il 22 di giugno all'Area Concerti della Fiera di Milano e per due giorni sul palco dell'AMA Music Festival di Romano d'Ezzelino.
Il prezzo dei rispettivi concerti è di 57,50 fino ad esaurimento posti, in modalità parterre e i biglietti sono già disponibili su TicketOne.
L'evento non è solo destinato agli amanti della dance e dell'elettronica, ma è dedicato a tutti i generi musicali, tra cui CCCP, Marlene Kuntz e Offspring.
Di seguito la setlist ufficiale di Paul Kalkbrenner dai concerti passati dall'artista. La scaletta è naturalmente soggetta a cambiamenti dell'ultimo minuto da parte del DJ.
Nel 2009, il musicista è stato il protagonista del film Berlin Calling, diventato nel corso degli anni un cult movie molto apprezzato da pubblico e critica di settore.