Quando torna Baldanzi? Il piccolo fantasista giallorosso ha dato più di una preoccupazione ai tifosi della Roma appena hanno saputo del suo infortunio.
Convocato da Carmine Nunziata CT della nazionale Under 21 per le partite contro Lettonia e Turchia valide per la qualificazione agli europei di categoria non potrà il suo contributo alla squadra dal momento che il problema all'adduttore della coscia sinistra gli impedisce di correre e calciare.
Rimandato a Roma, ora l'ex Empoli dovrà sottoporsi agli esami strumentali per conoscere l'entità del danno subito anche se dalle prime esternazioni del CT sembra trattarsi più di un affaticamento che non di uno stiramento o qualcosa di più grave.
Tommaso Baldanzi non ci sarà con l'Under 21 e quindi molto probabilmente non vestirà nemmeno la maglia della Roma appena ricomincerà il campionato. Se così come pare è da escludere un grave infortunio potrebbe tornare a disposizione del tecnico Daniele De Rossi nel giorno in cui si giocherà il derby contro la Lazio ovvero alla 31ª giornata.