La vita privata di Anna Safroncik è stata finora molto intensa, anche se l'attrice ucraina non è sposata e non ha figli.
Anna Safroncik al momento è single, ma ha avuto diverse relazioni note alle cronache rosa.
La prima storia "famosa" dell'attrice è stata con il collega Giulio Berruti, con cui i rapporti sono rimasti molto buoni.
Dopo una relazione con l'attore Francesco Arca, ad Anna sono stati attribuiti altri flirt. Lei ha parlato apertamente di una delusione amorosa con Paolo Barletta, imprenditore conosciuto nel 2015. In un'intervista a Grazia, ha rivelato: "Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la separazione. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato".
Successivamente, l'attrice ha ritrovato l'amore con il dj Tommaso Cicchinelli, ex di Antonella Mosetti. La loro relazione è iniziata nel 2016, ha avuto una pausa nel 2018, ed è ricominciata nel 2020 per poi terminare definitivamente l'anno successivo.
Nell'estate 2023, dopo circa un anno e mezzo dall'inizio della sua relazione con l'imprenditore Marco Maria Mazio, Anna è tornata single. Parlando con Diva e Donna, l'attrice ucraina ha spiegato le sue ragioni: "Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola".
L'attrice ha anche rivelato che la conoscenza con Marco è nata durante un viaggio in Costa Rica e che la loro relazione era stata alimentata anche dal suo impegno umanitario. "Marco ha fondato una sartoria all'interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l'Ucraina, dove ormai tutto è distrutto", ha detto l'attrice.
Pur avendo sperato di costruire una famiglia con lui, qualcosa è cambiato nel corso del tempo. "Sono single e sono molto fiera di esserlo. Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose", ha aggiunto.