23 Mar, 2024 - 11:57

Grande Fratello, Greta fa un passo indietro con Sergio: "Troppe cose mi danno fastidio", su X scoppia la polemica sulla loro storia

Grande Fratello, Greta fa un passo indietro con Sergio: "Troppe cose mi danno fastidio", su X scoppia la polemica sulla loro storia

In attesa della finale del "Grande Fratello" prevista per il 25 marzo 2024, il pubblico si sta dedicando all'unica coppia rimasta all'interno della casa più spiata d'Italia: Greta e Sergio. La loro storia ha fatto molto parlare nelle ultime settimane a causa dei continui commenti da parte della mamma della Rossetti che sui social si è lasciata andare a dichiarazioni insolite sulla figlia e il surfista.

A distanza di pochi giorni dalla fine dell'edizione, però, la tentatrice di "Temptation Island" sembra aver cambiato idea sulla frequentazione con D'Ottavi e il pubblico non può fare a meno di alludere che si tratti di una strategia.

Greta e Sergio, la gieffina si tira indietro nella loro storia

Da quando Sergio è entrato nella casa del "Grande Fratello" ha lasciato il segno con la sua eleganza, simpatia e compostezza. In particolare ha fatto colpo su Greta che lo ha notato fin dal primo giorno e nonostante abbia cercato di resistergli, da qualche settimana ha mollato.

Dopo coccole, confronti, baci e balli, però, la gieffina sembra aver cambiato idea sulla storia con il surfista e ad un passo dalla finale ha fatto un passo indietro, spiegando di avere una visione diversa dal suo amico speciale.

La Rossetti e D'Ottavi si sono ritrovati da soli in giardino e in quell'occasione il concorrente ha chiesto alla sua pseudo-fidanzata cosa non andasse, la giovane milanese ha riferito che vi sono troppe cose del suo carattere e comportamenti che le danno fastidio e non riesce a sopportare. Dunque, è sempre più convinta che fuori dalla casa non possa esserci un continuo tra loro.

La polemica su X

Le parole di Greta non sono passate inosservate ed hanno dato modo di parlare anche sui social, soprattutto su X dove è scoppiata una polemica nei suoi confronti. Molti gli utenti che hanno commentato il confronto, spiegando che la Rossetti stia solo giocando con i sentimenti di Sergio per conquistare la finale.

Qualcuno ritiene che la gieffina abbia già un fidanzato fuori ad aspettarla e qualcun altro che, invece, diventerà una nuova tronista di "Uomini e donne".

Mamma di Greta contro la nuova coppia

Da quando Greta si è lasciata andare con Sergio, la mamma Marcella non ha fatto altro che darle addosso sui social con storie su Instagram che non sono passate inosservate. La diretta interessata ha considerato sua figlia come una rincoglionita che ha perso la ragione all'interno della casa sia per il surfista che per seguire gli altri concorrenti.

In particolare, ha spiegato che non le piace Sergio perché avrebbe degli atteggiamenti troppo irruenti contro la Rossetti ed inoltre perché sua figlia si starebbe facendo condizionare da tale situazione, dimenticando ancora una volta se stessa.

A distanza di giorni dalla sua dichiarazione, lo staff del gieffino ha tenuto a replicare, consigliando alla signora Marcella di lasciare in pace Greta, di non continuare criticarla in quanto non si sta comportando male ma sta vivendo a 360° l'esperienza all'interno del reality.

Greta e Sergio possibili finalisti

Mentre fuori gli utenti, la signora Marcella e lo staff di Sergio si confrontano, Greta e Sergio sono diventati avversari dal momento che entrambi si stanno giocando un posto come finalista. Proprio così, oltre ai cinque concorrenti in finale, i due gieffini e Letizia potrebbero aggiungersi alla lista.

Dunque, il gioco è ancora in corso e le carte in tavola possono cambiare. Per tale motivo, sono tanti a pensare che la tentatrice di "Temptation Island" abbia iniziato la frequentazione con D'Ottavi solo per strategia.

Quindi, non ci resta che attendere per scoprire il verdetto finale e chi vincerà l'edizione più seguita e parlata degli ultimi anni.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE