A due giorni dalla finale del "Grande Fratello", Mirko Brunetti torna a parlare della sua storia con Perla rivolgendo un messaggio ai fan dei Perletti che in tutti questi mesi li hanno supportati e sostenuti nonostante la diffidenza dell'ex gieffino.
Infatti, il giovane reatino ha sempre affermato di voler tutelare la relazione con la sua fidanzata così da restare in silenzio per il lungo periodo. Come mai, però, adesso ha cambiato idea?
E' di poche ore fa il messaggio di Mirko Brunetti scritto ai fan dei Perletti. L'ex gieffino ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha tenuto a ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno fatto il tifo per lui e Perla, li hanno sostenuti e supportati in ogni situazione.
Così si legge:
In particolare, il giovane reatino ha fatto riferimento a chi è riuscito a guardare oltre, a chi ha capito fin da subito la sua discrezione e i suoi silenzi.
Il messaggio di Mirko non è passato inosservato e sui social molti utenti hanno analizzato la sua mossa come una possibile strategia per far vincere Perla. Infatti, la sua fidanzata è una dei finalisti che si sta giocando il primo posto e la vittoria assoluta del "Grande Fratello".
Tale ipotesi si collegherebbe a chi ha sempre sostenuto il fatto che il giovane reatino e la sua compagna campana abbiano acchittato la storia con l'obiettivo di fare hype e vincere.
C'è chi, invece, non ha mai smesso di pensare che tra loro sia vero amore e che il 2023 sia stato solo un periodo di crisi, superata a testa alta.
Anche se Mirko ha cercato di tenere sempre una certa privacy sulla storia con Perla, più volte è finito in pasto al gossip e non ha potuto fare a meno di rispondere a domande che gli sono state fatte sui Perletti.
Tra le tante in un'occasione gli è stato chiesto cosa faranno i due fidanzati una volta finito il reality e al riguardo ha affermato che scapperanno. La sua risposta è stata considerata ironica dal pubblico che, invece, è convinto che presto arriverà la proposta di matrimonio.
Per adesso, l'unica cosa certa è che il giovane reatino è diventato un vero e proprio vip molto amato da milioni di ragazze che non solo lo seguono sui social e non hanno mai smesso di supportarlo ma lo hanno acclamato all'evento di inaugurazione della nuova attività del suo amico Ciro a Napoli.
Senza dubbio la storia dei Perletti ha interessato e incuriosito tanti italiani che da li hanno seguiti fin dai tempi di "Temptation Island", sperando in un ritorno di fiamma che a quanto pare è arrivato.
Negli ultimi giorni, Mirko Brunetti è finito al centro del gossip anche per un presunto flirt con Shaila Gatta. E' stato Alfonso Signorini a parlarne in puntata al "Grande Fratello" destando curiosità tra il pubblico e preoccupazione a Perla.
Tuttavia, l'ex velina ha immediatamente smentito quanto riferito dal conduttore spiegando di aver visto Brunetti ad una festa e di aver parlato con lui per qualche minuto. Inoltre, già qualche mese fa aveva riferito che non fosse il suo tipo.
Secondo lei, gli autori sarebbero stati intenzionati a creare un'ulteriore dinamica intorno ai Perletti che, però, non ha funzionato. Al riguardo, invece, Mirko non ha proferito parola e in puntata si è limitato a ridere e a scherzare con il padrone di casa.