25 Mar, 2024 - 08:50

Grande Fratello 2023, le donne della casa infrangono il regolamento nella notte: ecco cosa hanno fatto

Grande Fratello 2023, le donne della casa infrangono il regolamento nella notte: ecco cosa hanno fatto

Manca ormai poco alla finale del Grande Fratello. Da ieri, il team autoriale sta predisponendo per la finale che si terrà questa sera, 25 marzo 2024, in diretta su Canale 5. Proprio in occasione delle prove, la produzione è stata costretta a tappare in casa gli inquilini. Le donne però, stanche di non poter uscire, hanno infranto il regolamento. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Grande Fratello 2023 finale, le donne della casa infrangono il regolamento

Capeggiate da Beatrice Luzzi, le altre inquiline, arrivate in finale, si sono ribellate e prima hanno coperto le telecamere con i vestiti, poi hanno aperto la porta e sono scappate. Perla Vatiero, Rosy Chin, Letizia Petris e Simona Tagli hanno sbirciato fuori per capire cosa stesse succedendo ma appena gli autori se ne sono accorti l’hanno subito richiamate invitandole a tornare nelle loro stanze. Beatrice Luzzi è stata chiamata poi in confessionale dove ha ricevuto una bella ramanzina.

La scena è diventata virale sui social e ad essere particolarmente apprezzata è stata l’ironia di Beatrice Luzzi: Mi chiedo perché non ha iniziato così la sua avventura, sarebbe stata simpatica a tutti, scrive un utente. C’è poi chi tifa per la sua vittoria sostenendo che in questi mesi, Beatrice ne abbia affrontate tante: dalla morte del padre al bullismo nella casa, dalla storia d’amore con Giuseppe Garibaldi alle discussioni e alle tensioni con gli altri inquilini. Anche se Beatrice non dovesse vincere, sicuramente sarebbe lei la vincitrice morale di questa edizione del reality.

Il messaggio di Beatrice per gli eliminati

Ieri notte, Beatrice Luzzi, in un momento di nostalgia ha mandato un messaggio a tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello che hanno condiviso con lei questa avventura. L’attrice ha ammesso di sentire la loro mancanza nonostante alcuni non si fossero affatto comportati bene con lei:

virgolette
Cari ex inquilini, vi sto pensando tantissimo, non so perché ma vi penso più che mai. Mi mancate, sarebbe stato bello vivercela tutti insieme… va beh, comunque in studio ci vedremo tutti. Però vi penso e volevo dirvelo in questo messaggio. Mi mancate davvero, ma tanto ci vediamo presto.

Se Beatrice ha voluto rivolgere un pensiero agli ex inquilini, i figli dell’attrice si sono rivolti ai fan della madre ringraziandoli per il supporto e chiedendogli di votarla anche in finale:

virgolette
Cari fan, prima di tutto vogliamo ringraziarvi di tutto. Avete abbracciato Beatrice dal primo giorno del programma, l’avete protetta e anche incoraggiata. Con i vostri commenti, i vostri aerei e i vostri voti ci avete fatto sentire più al sicuro in questi mesi. Domani sera si decide tutto e noi sappiamo solo una cosa, che se voteremo tutti con il cuore, sarà sempre un successo. La nostra e la vostra vittoria più grande, forza resistiamo e vinciamo.

Chi vincerà il Grande Fratello?

Sono trascorsi sette mesi dalla prima puntata del Grande Fratello. Sette mesi in cui è accaduto davvero di tutto: dalle storie d’amore ai litigi tra inquilini, dalle delusioni alle forti emozioni. Tra poche ore però si spegneranno le luci della casa e verrà decretato il vincitore. In finale sono andati otto concorrenti ma è chiaro che la vittoria se la contenderanno Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. La Luzzi ha sempre vinto tutti i televoti con ottime percentuali e anche Perla se l’è cavata bene.

Anche i bookmakers hanno piazzato al primo posto Beatrice, seguita da Perla. Anche i gieffini però pensano lo stesso. Qualche giorno fa, Letizia Petris aveva detto:

virgolette
Chi vincerà il Grande Fratello? Per me una tra Perla e Bea. Io? No figurati, secondo me vince una di loro due sicuro. Ovvio che per me se la meritava Paul, ma sono contenta anche per una di loro, poi Perla è la mia metà qui dentro.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE