25 Mar, 2024 - 09:48

Grande Fratello, Perla e Greta pensano alla popolarità post-reality: “Ci copriremo con occhiali e cappelli”

Grande Fratello, Perla e Greta pensano alla popolarità post-reality: “Ci copriremo con occhiali e cappelli”

L’avventura dei concorrenti del Grande Fratello sta per volgere al termine. Le luci della casa si spegneranno stasera, 25 marzo, in occasione della finale. In attesa di scoprire chi vincerà questa edizione del programma, le inquiline si sono messe a fare strani discorsi che hanno suscitano non poche polemiche sui social. Perla Vatiero e Greta Rossetti si sono espresse in merito alla popolarità che le travolgerà dopo la fine del Grande Fratello. Le due gieffine sembrano convinte che grazie a questa esperienza arriveranno presto la fama e il successo.

Perla e Greta dopo Grande Fratello, ecco come gestiranno la popolarità

Dopo aver trascorsi questi mesi rinchiuse nella casa del Grande Fratello, Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno iniziato a chiedersi cosa avrebbero fatto una volta fuori. Letizia Petris ha proposto loro di organizzare un aperitivo: Uscite da qui andiamo a fare un aperitivo e dopo pensiamo a dove andare a mangiare per cena. Greta però non è d’accordo con lei e propone un’alternativa:

virgolette
Non mi piace questo piano. Secondo me è meglio andare a comprarci un bel vestito nel tardo pomeriggio, tornare in camera e poi prepararci per andare a cena tardi.

A quel punto, Perla Vatiero ha sollevato un problema. La ragazza ha fatto notare alle altre due inquiline che andare in giro tranquillamente per Roma non sarebbe stato affatto facile:

virgolette
Ma il bello è che non capite. Pensate che noi possiamo scendere tranquillamente, magari tutte e tre insieme a Roma e andare da Zara.

Greta ha tirato in ballo occhiali da sole e cappelli:

virgolette
Tranquilla che al massimo ci copriamo tutte. Prendiamo mascherina, occhiali, cappello e andiamo. Magari non riusciamo in quel negozio, però in un ristorante carino secondo me sì.

Perla ha ribadito che sarebbe stata una folle idea recarsi da Zara per comprarsi un vestito:

virgolette
Guardate, non sono solo io, pure voi. Il secondo giorno che siamo uscite da qui dentro. Io dovrei anche comprarmi dei vestiti perché non mi entra più nulla, ma da Zara c’è un casino ragazzi, c’è tanta gente. Questo è il problema, non saprei come fare.

Greta ha proposto nuovamente di indossare cappelli e occhiali per mimetizzarsi tra la folla: Vabbè dai, ma se mettiamo il cappellino e gli occhiali, se uno vuole anche il cappuccio. Le ragazze sono proiettate già nel futuro prevedendo orde barbariche di fan pronte ad assalirle. Dovranno invece capire che presto finiranno nel dimenticatoio come già accaduto in passato per altri concorrenti.

Non avete vinto un Oscar, esplode la polemica sul web

Sui social, il discorso delle tre gieffine ha sollevato numerose polemiche. Greta e Perla in particolare hanno peccato di mancanza di umiltà atteggiandosi a dive solo per aver partecipato ad un reality. Qualcuno sul web fa ironia:

virgolette
Queste sono proprio convinte che fuori non sapranno come gestire tanta popolarità addirittura che si dovranno camuffare con cappelli e occhiali…hanno fatto il Grande Fratello non partecipato alla serata degli Oscar.

C’è poi chi fa il paragone tra loro e le dive di Hollywood in particolare Angelina Jolie, beccata qualche tempo fa a scorrazzare tranquillamente in giro per Roma: Mi è capitato di incrociare Angelina Jolie in Via del Corso a Roma da Zara. Girava tranquillamente e nessuno è andato a disturbarla. La reazione ironica dei telespettatori mette in evidenza un certo scetticismo sulla popolarità ma anche sulla possibilità che le gieffine possano ricevere proposte professionali interessanti dopo il Grande Fratello.

Intanto vedremo cosa accadrà stasera in occasione della finale. I bookmakers danno per vincente Beatrice Luzzi tallonata da Perla Vatiero. Cosa deciderà il pubblico? La curiosità cresce di ora in ora ma il pubblico sui social ha già eletto la sua vincitrice: Beatrice.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE