Quando torna Abraham? La risposta alla domanda che i quasi 2 milioni di tifosi della Roma si sono fatti per lungo tempo dal primo giorno che l'attaccante inglese si è infortunato ha decisamente una risposta più certa.
Il problema fisico che l'ha costretto per lungo tempo a riposare e fare riabilitazione per tornare ad usare di nuovo e bene il suo ginocchio sinistro "vittima" della rottura del legamento crociato è ormai alle spalle, a testimoniarlo anche la "convocazione simbolica" che il goleador ha ricevuto da mister De Rossi per la partita casalinga vittoriosa dello scorso 17 marzo contro il Sassuolo.
Approcciato di nuovo il campo e tornato a respirare l'aria dello spogliatoio mentre completava il recupero fisico ora, tra poco più di 15 giorni potrebbe mettersi a disposizione della squadra e del proprio allenatore.
Il calciatore ex Chelsea che ha già alle spalle un biennio in giallorosso è pronto a tornare per cercare di dare il suo contributo in questo finale di stagione avvincente per la squadra capitolina: gli obbiettivi da raggiungere sono ancora lì a portata di mano e l'attaccante potrebbe rivelarsi un'arma vincente.
Abraham tornerà molto probabilmente il 6 aprile quando all'Olimpico si giocherà il derby contro la Lazio del neo tecnico Igor Tudor valido per la 31ª giornata di A.