Chi ancora sperava in un possibile riavvicinamento tra Fedez e Chiara Ferragni dovrà cambiare idea: i due sembrano sempre più distanti. Oggi, il rapper non solo ha terminato la sua esperienza con il podcast "Muschio Selvaggio" ma ha anche iniziato il trasloco filmato attraverso una foto che ha postato sui social.
Dopo settimane di dubbi e incertezze, sembra che i Ferragnez siano arrivati ad un punto di non ritorno e per Fedez è iniziato il trasloco. Il rapper ha condiviso il momento con i fan sui social dove ha postato una foto insieme al padre in ascensore, sommersi da scatoloni.
L'ex marito di Chiara Ferragni non ha perso occasione di ironizzare, affermando che il papà avrebbe preferito godersi la pensione in un altro modo.
Dopo l'ultima pubblicazione di Fedez non vi è alcun dubbio: i Ferragnez si sono separati ed ognuno ha intrapreso la propria strada. Per adesso non vi è alcun riavvicinamento e non si parla di strategia per fare hype o non parlare più del caso Balocco. I due stanno divorziando, sarebbe questa la realtà dei fatti.
Inoltre, tra i due ex coniugi non vi sarebbe serenità. Tale aspetto è stato percepito durante il compleanno di Vittoria quando, una volta terminata la festa, la coppia si è divisa senza neanche salutarsi.
Sull'episodio sono emersi poi indiscrezioni riferite dall'esperto Amedeo Venza: tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe avvenuta una lite nel corso dei festeggiamenti per Leone, qualche giorno prima del compleanno di Vittoria.
In un video pubblicato sui social, Fedez si mostra arrabbiato tanto che la madre gli avrebbe consigliato di calmarsi. Allo stesso modo l'ex moglie che nel filmato si vede camminare velocemente con i figli verso la macchina.
Nessuna notizia certa sul motivo della separazione dei Ferragnez. Le ultime informazioni riguarderebbero un tradimento da parte di Fedez nei confronti della moglie. Altre ipotesi, invece, fanno riferimento a incomprensioni già passate che non sarebbero mai state chiarite.
L'unica certezza è che sui social il rapper si mostra meno scontento e disperato dell'imprenditrice digitale che non perde occasione di piangere o lanciare frecciatine o like insoliti.
Soltanto pochi mesi fa Fedez e Chiara Ferragni avevano terminato i lavori della nuova casa che avevano comprato qualche anno fa per la loro famiglia. Oggi, invece, le loro strade si sono divise. Tuttavia, molti si chiedono dove andrà ad abitare il rapper che ha appena iniziato il trasloco.
Varie sono le ipotesi tra cui quella di un ritorno a casa dei suoi o una casa in affitto a Milano. Per adesso non vi sono notizie sull'argomento, sappiamo soltanto che gli ultimi giorni li ha trascorso in un airbnb.
Oltre alla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, i media hanno parlato anche dei figli della coppia che continuano ad essere tutelati da entrambi i genitori. A tal proposito i due ex coniugi avrebbero preso un'importante decisione che riguarda la pubblicazione delle foto sui social: da adesso in poi i volti di Leone e Vittoria saranno coperti.
I fan hanno potuto notare tale scelta dai post condivisi in occasione dei compleanni dei bambini dove mamma e papà non solo hanno scattato le foto da separati ma hanno condiviso le immagini con i figli rivolti di spalle.
Dunque, sembra proprio che l'era dei selfie in ascensore sia finita e per la prima volta i Ferragnez hanno deciso di separare la vita pubblica da quella privata. Una scelta che, secondo molti, sarebbe dovuta essere presa già in passato.