26 Mar, 2024 - 08:48

Grande Fratello, la vittoria di Perla è stata pilotata? La frase sospetta di Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi

Grande Fratello, la vittoria di Perla è stata pilotata? La frase sospetta di Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi

L’edizione del Grande Fratello si è conclusa con grande sorpresa con la vittoria di Perla Vatiero. Un esito imprevisto visto che in questi mesi tutti avevano piazzato la Luzzi sul carro dei vincitori. Sui social, come era prevedibile, le polemiche impazzano. Il Grande Fratello è truccato? Il televoto è stato pilotato? Nelle ultime ore dopo la finale questa voce ha iniziato a circolare in modo insistente sul web.

Nonostante Perla non si fosse piazzata proprio bene nei vari sondaggi, pare che la situazione che si è ricreata con Mirko possa averla agevolata consentendole così di vincere l’edizione. Ad essere finito però sotto la lente di ingrandimento è stato un video circolato nelle scorse ore su Twitter in cui si vede Alfonso Signorini sussurrare qualcosa all’orecchio di Beatrice Luzzi.

Cosa ha detto Signorini a Beatrice?, la frase sospetta

Durante questi mesi di avventura nella casa del Grande Fratello, Alfonso Signorini non ha mai nascosto la sua stima nei confronti di Beatrice Luzzi. Probabilmente anche lui, come il pubblico, pensava che l’attrice potesse portarsi a casa la vittoria. E invece, come sappiamo, l’epilogo è stato un altro. Pochi istanti dopo la vittoria però, Signorini si è avvicinato a Beatrice e le ha sussurrato qualcosa all’orecchio non pensando di essere ripreso. Quando poi si è accorto che una telecamera lo inquadrava, ha detto: Oddio, scusatemi eravamo in onda!.

Un atteggiamento che però ha insospettito il pubblico a casa. Cosa avrà detto di tanto scottante Signorini alla Luzzi? Su Tik Tok e Twitter è iniziato a circolare un video in cui si vede Signorini che abbraccia la Luzzi. L’utente che ha registrato la clip fa notare:

virgolette
Sentite cosa dice lui a Bea, no ragazzi scioccante. Le dice ‘Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato’. Ma come c’ha provato? Poi si è accorto che lo stavano registrando e si è fermato. È stato beccato!.

Dopo questi complimenti Beatrice ha risposto: Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro. Cosa voleva dire Signorini? Stando alle sue parole, pare che il conduttore volesse sottolineare come avesse tentato in tutti i modi di manipolare il risultato ma invano. C’è però anche chi sostiene che Signorini avesse detto qualcosa di diverso: Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna. Tutte le ipotesi rimangono aperte. Quello che si spera è che per il prossimo anno, Alfonso Signorini promuova Beatrice come opinionista.

Come ha reagito Beatrice Luzzi al secondo posto?

Nonostante fosse la favorita alla finale, Beatrice Luzzi si è dovuta accontentare del secondo posto. Per quanto ci tenesse alla vittoria, l’attrice è apparsa piuttosto soddisfatta per il risultato ottenuto. Dopo la finale, Beatrice si è fermata con i fan. Questo il racconto di una persona presente in studio:

virgolette
Appena hanno detto che aveva vinto Perla, alcuni ex concorrenti sono andati da Bea e questo è stato bello. Dopo lei è stata molto carina, si è fatta le foto con tantissime persone, ha salutato tutti. Ha registrato anche dei video ed è stata anche con Lady Fagiana e altri eliminati. Ai fan che le urlavano ‘dovevi vincere tu, sei la vera vincitrice’ ha dato delle belle risposte. Ha ringraziato tutti per il supporto di questi mesi e ha detto che andava bene così, senza fare polemiche per la seconda posizione. È stata molto gentile e anche disponibile a dare le sue risposte a tutti e fermarsi con gli ex del GF e non solo. Le abbiamo fatto capire che fuori ha tanta gente che la stima e l’ha capito.

Fuori dallo studio, Beatrice è stata accolta in modo caloroso dai suoi fan e li ha ringraziati per il supporto ricevuto. E’ questa la dimostrazione che Beatrice ha comunque vinto.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE