Gli azzurrini di Nunziata per continuare a consolidare il primo posto e conquistare il prima possibile la qualificazione alla fase finale di Euro 2025. Dopo la vittoria di Cesena contro la Lettonia di qualche giorno fa, stasera scende di nuovo in campo a Ferrara: Italia-Turchia Under 21 dove vederla in Tv e in streaming?
Prima con 14 punti e davanti alla Norvegia unica rappresentativa che potrebbe darle fastidio, affronta la Turchia che è in 5ª posizione con soli 6 punti: la gara che sulla carta sembra dover avere un risultato dall'esito scontato non è certamente da sottovalutare.
Le risorse a disposizione del CT partenopeo non potranno che garantire qualità e quantità giuste per avere la meglio su un avversario che non ha nulla da chiedere a questo percorso che sta facendo nel gruppo A.
ITALIA UNDER 21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Calafiori, Ruggeri; Fabbian, Prati, Miretti; Casadei; Gnonto, Esposito. Ct. Nunziata.
TURCHIA UNDER 21 (3-5-2): Alemdar; Tagir, Bayram,Ortakaya; Yildi, Canak, Elmaz, Beyaz, Karatas; Yildirim,Yardimci. Ct. Surme.