27 Mar, 2024 - 08:28

Gli scatti hot di Elodie e Andrea Iannone in vacanza su Instagram: avvinghiati nudi in piscina/ FOTO

Gli scatti hot di Elodie e Andrea Iannone in vacanza su Instagram: avvinghiati nudi in piscina/ FOTO

Nudi in piscina, naso contro naso, sul volto l’espressione dell’amore passionale e tenero assieme. Elodie e Andrea Iannone sono sempre più innamorati come dimostrano gli ultimi scatti condivisi sui social. Immagini che hanno sollevato anche numerose polemiche sul web. A suscitare particolare clamore è stata in particolare la prima foto in cui entrambi sono nudi e avvinghiati nelle acque di una piscina. I commenti sotto al post si sprecano: Sembra la prima scena di un film porno, scrive qualcuno. Un altro rincara la dose: Sempre di una volgarità disarmante. Negli altri scatti invece, Elodie e Iannone si sono fotografati  in alcuni momenti di relax al mare tra bagni notturni e drink.

Elodie e Iannone nudi, le foto

Elodie e Andrea Iannone hanno voluto festeggiare così il secondo posto conquistato dal motociclista abruzzese nella Sp race del Gran Premio di Catalogna di Superbike. La cantante ha sfidato la censura pubblicando immagini ad alto tasso erotico su Instagram. Le parole In love hanno accompagnato gli scatti audaci in cui i due artisti appaiono in pose sensuali e avvolgenti che suggeriscono un’intensa passione. Il post è stato inondato da commenti.

Proprio nei giorni scorsi, Elodie aveva raggiunto Iannone a Barcellona per assistere ala gara. Il motociclista è riuscito a conquistare il secondo posto con grande soddisfazione della cantante che era in attesa nel box per festeggiare l’importante risultato:

virgolette
Orgogliosa di questo meraviglioso rientro! Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo.

Dopo la squalifica per doping, Andrea Iannone era tornato in gara poche settimane fa in occasione del Gran Premio d’Australia. Anche in quel caso, Elodie l’aveva raggiunto per sostenerlo.

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone si sono conosciuti grazie ad amici in comune tra cui Diletta Leotta durante le vacanze estive in Puglia nel 2022. Da quel momento sono iniziati ad uscire degli scatti che testimoniavano una certa complicità tra la cantante e il motociclista. Una relazione che entrambi hanno cercato di vivere nel massimo riserbo fino ad ottobre quando la cantante pubblicò il primo selfie di coppia. Subito dopo, i due furono avvistati a Vasto, la città natale della famiglia Iannone. Un ulteriore passo che ha consolidato ancora di più la relazione fino alla scelta di andare a convivere.

Quello che sembrava a tutti gli effetti un flirt estivo, si è trasformata in una storia d’amore importante. Grazie al pilota, Elodie ha dimenticato il grande amore della sua vita, Marracash, con il quale aveva avuto una storia particolarmente intensa. Una relazione terminata per la troppa pressione mediatica che aveva finito per logorare il rapporto:

virgolette
Tutto il tam tam mediatico, il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l'altro. C'è gente che fantastica e poi anche esige, vuole, critica, rompe. Si trasforma veramente in una storia in cui ognuno dice la sua e diventa un po' complicato. È stata una bella cosa che non rifarò mai più.

Elodie e Iannone sposi?

Stando ai rumors circolati in rete, Andrea Iannone e Elodie sarebbero pronti al matrimonio. Lo dimostrerebbe l’anello sfoggiato qualche settimana fa dalla cantante. Il prezioso gioiello, spuntato proprio negli ultimi giorni, ha attirato le attenzioni e ha insospettito tutti: si tratta di un regalo di Iannone? Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione che però non ha ricevuto conferma. Chissà che nei prossimi mesi la cantante non faccia un annuncio ufficiale.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE