27 Mar, 2024 - 17:41

Grande Fratello, la prima foto di Mirko e Perla dopo la puntata: "Normalità", pubblico incredulo sulla vittoria della gieffina

Grande Fratello, la prima foto di Mirko e Perla dopo la puntata: "Normalità", pubblico incredulo sulla vittoria della gieffina

Li abbiamo conosciuti quasi un anno fa quando hanno deciso di intraprendere il viaggio dei sentimenti a "Temptation Island", mettendo alla prova la loro storia che all'epoca stava nel bel mezzo della crisi. Oggi, sono diventati due vip ed hanno capito che il grande amore non finisce mai. I Perletti hanno emozionato, fatto piangere e fatto sorridere, Mirko e Perla sono stati un esempio per molti ragazzi ed ora si godono la vittoria della giovane campana, prima del "Grande Fratello": sui social è spuntata la prima foto dopo la puntata.

La prima foto dopo la puntata di Mirko e Perla

Non è ancora arrivato da parte dei Perletti nessun commento dopo la puntata del "Grande Fratello" che ha visto vincitrice Perla Vatiero. Tuttavia, Mirko ha da poco pubblicato una foto in cui si mostra insieme alla sua fidanzata. I due si abbracciano e poi la scritta "Normalità".

La reazione del pubblico dopo la vittoria di Perla

La vittoria di Perla ha lasciato un po' perplessi alcuni telespettatori che avrebbero scommesso tutto sul primo posto di Beatrice Luzzi, dalla maggior parte considerata la regina dell'edizione del "Grande Fratello".

Eppure, la Vatiero ha avuto la meglio ma sono tanti a credere che il traguardo raggiunto sia solo frutto della storia d'amore con Mirko che per mesi ha tenuti incollati milioni di italiani che sognavano il lieto fine.

Altri ritengono che fin dall'inizio la coppia aveva messo in atto una strategia per conquistare la finale, soltanto in pochi credono che la vittoria di Perla sia meritata.

Le parole di Beatrice Luzzi, seconda classificata

Anche Beatrice Luzzi non ha potuto fare a meno di dire la sua sulla vittoria di Perla e sul suo secondo posto. L'attrice è convinta che la Vatiero abbia vinto grazie alla storia con Mirko. Non solo, la gieffina ritiene che i due si siano riavvicinati perché hanno capito che i telespettatori avrebbero apprezzato.

Per la seconda classificata, i ragazzi hanno giocato come se fossero una coppia da sempre e pertanto hanno vinto.

Secondo la regina dell'edizione appena terminata, lei non ha vinto perché aveva contro i team degli altri . E' soltanto dispiaciuta per i suoi figli che teme siano delusi.

Perla e Mirko, da "Temptation Island" al "Grande Fratello"

La storia di Perla e Mirko ormai è conosciuta da tutti: i due sono stati fidanzati per cinque anni di cui alcuni di convivenza. Dopo i primi tempi, tuttavia, hanno iniziato ad avere dei problemi di coppia e così hanno deciso di iscriversi a "Temptation Island".

Era l'estate 2023 quando hanno fatto le valigie e sono volati nei rispettivi villaggi alla scoperta del viaggio dei sentimenti che, però, si è rivelato tutt'altro che positivo. Infatti, proprio durante quell'esperienza, Mirko si è invaghito di Greta Rossetti, lasciando la sua fidanzata storica.

La loro storia è durata qualche mese fino a quando il giovane reatino è entrato nella casa del "Grande Fratello" dove si è ritrovato a vivere con le sue ex compagne, Perla e Greta.

Brunetti è stato poi eliminato, capendo, però, di essere ancora innamorato della sua fidanzata storica che ha riconquistato nel corso dei mesi ed ora i due non solo sono tornati insieme ma si godono la vittoria di Perla.

Non sappiamo se li rivedremo prossimamente in televisione, per adesso la coppia ha riferito di voler vivere la loro storia nella totale privacy come è stato fino a "Temptation Island". Dall'epoca, però, qualcosa è cambiato: oggi Mirko e Perla sono due vip che non passeranno più inosservati.

Basti pensare che Brunetti è stato scortato durante un evento a Napoli perché seguito da una folla di fan presente all'inaugurazione della nuova attività di Ciro Petrone.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE