Sarebbe arrivata al capolinea la storia d’amore tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti. Dopo quanto accaduto dopo la finale del Grande Fratello tra il fratello di Greta Rossetti e Massimiliano Varrese, la donna avrebbe deciso di mettere un punto alla sua storia d’amore con Josh. Lo scontro tra i due uomini era nato dopo che Varrese era venuto a sapere della relazione tra la sua ex Monia e Josh.
L’ex gieffino si era avvicinato a lei dicendole ‘brava, brava' e applaudendola in segno di derisione. Il fratello di Greta aveva perso le staffe inveendo contro Varrese e prendendo a calci e pugni l’auto nella quale si trovava il gieffino. Come se non bastasse poi, Josh aveva dato uno spintone anche a Monia, già imbarazzata per la scena alla quale si era trovata ad assistere.
Monia La Ferrera ha pubblicato sui social un post in cui ha dichiarato a chiare lettere di voler prendere le distanze da quanto accaduto. La donna sarebbe rimasta fortemente delusa dal comportamento di Josh Rossetti e per questo motivo avrebbe deciso di lasciarlo. Come hanno notato i fan, Monia e Josh non solo non si seguono più sui social ma hanno cancellato anche le foto insieme.
Un altro indizio dell’avvenuta rottura è il post pubblicato dalla Ferrera. La donna, oltre a condannare l’atto di violenza di Josh nei confronti di Varrese, ha chiaramente fatto intendere di volersi dedicare a stessa e ai suoi figli:
Poi, Monia ha voluto scusarsi con quelle persone che ogni giorno subiscono violenze e soprusi:
In conclusione, Monia ha ammesso i propri errori facendo sapere di essere pronta a ripartire da se stessa e dalle sue figlie. Tutto tace finora sul profilo social di Josh Rossetti.
Dopo la finale del Grande Fratello, Josh Rossetti è andato in escandescenze. Il fratello di Greta ha aggredito Massimiliano Varrese, prendendo poi a calci e pugni l’auto sulla quale si trovava. Alcune persone che erano presenti sono intervenute bloccando il fratello di Greta. In una storia su Instagram, Josh Rossetti aveva poi commentato quanto accaduto:
Va specificato che Josh Rossetti non si mai scusato con Massimiliano Varrese specificando che se ha reagito in quel modo era perché l’ex gieffino se l’era cercata.