Il neo tecnico della Lazio sfida il suo passato all'esordio sulla panchina biancoceleste. Sabato alle 18:00 all'Olimpico partita per i deboli di cuore: Lazio-Juventus dove vederla in Tv e in streaming?
La gara non è di quelle normali perché mette di fronte a questo punto della stagione due compagini che hanno bisogno di vincere. Un altro tipo di risultato che sia pareggio o sconfitta porterebbe i padroni di casa ad allontanare le speranze Champions ulteriormente, la squadra ospite a rinchiuderla in una crisi senza fine.
E' lecito dunque aspettarsi una partita ricca di spunti tattici, se poi i migliori giocatori ci mettono anche del loro allora il match potrebbe raggiungere livelli degni di un confronto tra super big e a tanto alla Lazio quanto alla Juventus non mancano certamente le qualità da poter mostrare sul terreno di gioco.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile. All. Igor Tudor
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Kean. All. Massimiliano Allegri