Il posticipo della vigilia di Pasqua mette a confronto due delle squadre ancora impegnate in Europa ma che anche attraverso la serie A cercano un posto per le prossime competizioni europee per club. La curiosità ci impone di chiederci per il match del Franchi: dove vedere Fiorentina-Milan in Tv e in streaming?
Tanto Vincenzo Italiano quanto Stefano pioli vogliono riconfermare quanto di buono hanno lasciato a fine stagione scorsa, anche perché rumors di mercato li vorrebbero lontano da Firenze e Milano da giugno in poi. Nel frattempo però ci sono delle mission da portare a termine.
Se la Viola ha decisamente bisogno di vincere per cercare di conquistare un posto per l'Europa League, il Milan vuole la vittoria a tutti i costi per difendere il secondo posto in solitaria e raggiungere il prima possibile la prossima Champions League.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All, Vincenzo Italiano
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli