28 Mar, 2024 - 11:44

Ambra Angiolini è di nuovo single: finita la storia d’amore con Andrea Bosca

Ambra Angiolini è di nuovo single: finita la storia d’amore con Andrea Bosca

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Andrea Bosca sarebbe giunta al capolinea. Anche se gli attori non hanno dato ancora comunicazione ufficiale della rottura, gli indizi che farebbero pensare ad una relazione ormai conclusa sono diversi. Dal momento in cui hanno ufficializzato la relazione, sono passati ormai diversi mesi. Mesi in cui non solo non sono stati più avvistati insieme ma neppure si sono più scambiati like e commenti reciproci sotto i post. Scendendo nel dettaglio, i fan hanno notato che le interazioni social si sono interrotte ormai da un po’ di tempo. Pertanto molti di loro sono ormai convinti che qualcosa abbia destabilizzato il loro rapporto.

Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono lasciati, gli indizi social

Ambra Angiolini e Andrea Bosca sembravano inseparabili ma qualcosa deve essere andato storto. A dirlo sono gli indizi social, con Andrea Bosca che è completamente scomparso dal profilo Instagram della compagna. L’attrice ha smesso di seguire Bosca su Instagram al contrario di lui che non l’ha invece defollowata. Da qualche tempo poi Ambra si mostra sui social in compagnia della figlia Jolanda, amici e colleghi di lavoro. L’attore invece appare sempre più concentrato sulla sua carriera, tra impegni teatrali e televisivi.

Al momento non è dato sapere cosa sia successo tra loro e chi abbia deciso di interrompere la relazione. Ad essere decisiva per l’addio potrebbe essere stata anche la distanza e gli impegni di entrambi che potrebbero aver influito sulla relazione, diventata man mano sempre più complicata. Bisogna anche ricordare che Ambra arrivava da una relazione tumultuosa con Massimiliano Allegri il cui rapporto si era interrotto in modo brusco. E’ più che comprensibile dunque che l’attrice non fosse ancora pronta per iniziare una nuova storia, mettendo così un punto alla conoscenza con Andrea Bosca.

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Andrea Bosca

Ambra Angiolini aveva conosciuto Andrea Bosca dopo la sofferta rottura con Massimiliano Allegri. La scintilla tra loro era scoccata sul set della serie Protezione civile. I due attori erano stati poi avvistati insieme in più di un’occasione e dopo le foto scattate dei paparazzi era arrivata la storia Instagram di Ambra a confermare la storia in corso. Una storia che entrambi hanno cercato di coltivare in silenzio, lontani dai riflettori.

In un’intervista al Settimanale Nuovo, Andrea Bosca aveva dichiarato:

virgolette
Non amo parlare della mia sfera personale. E' noto che, da bravo piemontese, sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla: la mia vita privata è molto felice.

Nonostante fosse finita al centro dell’attenzione mediatica per le sue relazioni, Ambra si era esposta molto nella storia con Andrea tanto da avergli dedicato un dolce post in occasione del suo compleanno: Con la pioggia o con il sole sempre cielo sei…Auguri Andre del mio cuore. Un messaggio che era sembrata una vera e propria dichiarazione d’amore fatta da Ambra all’uomo che le aveva fatto ritrovare la serenità dopo la burrascosa rottura da Allegri, la storia più importante dopo la fine del lungo matrimonio con il cantante Francesco Renga, padre dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo.

Ora però i dettagli parlano chiari: sembra che la storia d’amore tra Ambra e Andrea sia finita con estremo dispiacere dei fan che avevano sperato di rivederla felice dopo la sofferenza per la fine della storia con Massimiliano Allegri.

Chi è Andrea Bosca

Andrea Bosca è un attore molto apprezzato dal pubblico televisivo. Ha recitato in Carabinieri, I Medici, La dama velata, La porta rossa, Makari, Made in Italy. Lui e Ambra si erano conosciuti sul set della serie Protezione civile, serie tv durante le cui riprese sull'isola di Stromboli divampò un grande incendio.   

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE