Veronica Ursida è stato uno dei volti più amati di Uomini e Donne e ormai da qualche anno faceva coppia fissa con il fidanzato Vito Fusco, ma nelle ultime settimane si erano scatenati i rumors su una crisi tra i due grazie ad alcuni commenti criptici sui social. TAG24 ha intercettato l’ex dama mentre entrava in un ristorante di Roma Nord e lei ha confessato come la storia d’amore sia effettivamente finita.
Veronica Ursida è sorpresa quando ci avviciniamo e le chiediamo conto dei rumors sulla rottura con il fidanzato, per la prima volta conferma a TAG24 come la storia d’amore sia ormai finita: Non posso smentirla perché è la realtà dei fatti, per poi aggiungere Purtroppo anche le più belle favole finiscono e la nostra è finita.
A quel punto le chiediamo se potrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne, ipotesi che non esclude a priori: Non lo so, in questo momento non ci sto pensando ma nella vita mai dire mai per qualsiasi cosa. In questo momento non è la nelle mie priorità e devo pensare un attimino a me stessa. Poi scherza anche sull’ipotesi Isola dei Famosi: Potrei pensarci ad andare, in questo momento è più vicina e servirebbe per schiarire le idee. Il cast è stato reso noto, ma chissà se magari potrebbero esserci dei nuovi ingressi nel corso del programma.
Veronica Ursida è molto attiva e seguirà sui social network, commenta sempre con piacere il programma Uomini e Donne che l’ha lanciata al grande pubblico e poi è stata tra le opinioniste di Non è l’Arena al fianco di Massimo Giletti, fresco di ritorno in Rai. Wedding Planner e anche impegnata nel mondo della ristorazione ora sta ottenendo maggiore spazio sul piccolo schermo, è infatti tra i volti di Rai 2 nel programma Paradise di Pascal Vicedomini. Chissà se si getterà a capofitto in nuovi progetti dopo questa nuova delusione sentimentale.