Grandi notizie per i fan di Machine Gun Kelly. Il rapper è pronto al ritorno con il nuovo joint album Genre: Sadboy, insieme al collega e amico di lunga data Trippie Redd.
Dopo la struggente Dont Let Me Go, Mgk ha pubblicato "Lost Boys" il nuovo singolo feat Tripple Redd che preannuncia "genre:sadboy" il loro primo disco insieme. L'album uscirà su tutte le piattaforme digitali il 29 marzo 2024 tra cui Spotify, Tidal, Deezer, Apple Music e YouTube Music e acquistabile su Amazon, sul sito ufficiale di Machine Gun Kelly e negli store fisici di tutto il mondo.
Un ritorno al rap per Colson Baker, vero nome dell'artista, dopo i dischi Tickets To My Downfall e Mainstream Sellout di genere pop-punk e prodotti dal batterista dei Blink-182, Travis Barker, attuale marito di Kourtney Kardashian.
Il disco è composto da 9 canzoni, dalla durata complessiva di 27 minuti. Un prodotto che già da un primo ascolto risulta più "pop" dei precedenti album del cantante, con una copertina più "catchy" e destinata ad un pubblico adolescenziale.
Recentemente, anche Kanye West è tornato con un nuovo joint in collaborazione con Ty Dolla Sign ed intitolato Vultures. In Italia, Salmo e Noyz Narcos hanno pubblicato insieme CVLT, uscito Il 3 novembre 2023.
Non è ancora noto se Machine Gun Kelly pubblicherà nuovo materiale solista dopo "Genre: Sadboy" o si concederà una pausa.