La gravidanza di Rosalinda Cannavò è stata confermata dopo settimane di voci girate sul suo conto. L'attrice e il suo fidanzato Andrea Zenga aspettano il loro primo figlio ed oggi ospiti a "Verissimo" si sono raccontati a trecentosessanta gradi, parlando anche del bebè in arrivo.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno per realizzare il loro sogno: diventare genitori. Presto nascerà il primo figlio della coppia.
I due compagni hanno riferito nel salotto di "Verissimo" di essere molto felici per tutto ciò che stanno vivendo. La loro storia iniziata pe caso sta diventando giorno dopo giorno più importante e stabile.
Il bambino nascerà a settembre, oggi l'attrice è al quarto mese di gravidanza.
La coppia nata sotto i riflettori del "Grande Fratello" non sa ancora se il bambino sarà maschio o femmina ma sta già pensando ai possibili nomi.
Qualora fosse una bambina potrebbe chiamarsi Dafne, Camilla. Se fosse un bambino, invece, Teo, che ha un significato importante per Rosalinda. E' in ricordo del suo amico Teodosio.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga diventeranno presto genitori ma non nascondono il desiderio di diventare anche marito e moglie. Così nel corso dell'intervista a "Verissimo" hanno rivelato a Silvia Toffanin che il matrimonio sarà il prossimo step.
Il loro amore cresce ogni giorno di più e dopo essere diventati una famiglia voglio coronare il sogno delle nozze.
Si sono conosciuti all'interno della casa del "Grande Fratello" quando entrambi erano concorrenti. La loro storia è iniziata tre anni fa. Nessun colpo di fulmine ma una frequentazione durante il reality che ha fatto molto pensare i diretti interessati.
All'epoca Rosalinda Cannavò aveva un fidanzato che la attendeva fuori dal programma che, invece, ha lasciato a poche settimane dalla finale.
Dopo il reality hanno continuato la relazione che giorno dopo giorno si è fatta sempre più intensa. L'attrice e Andrea Zenga hanno sempre cercato di mantenere una certa privacy, godendosi ogni momento, tra alti e bassi.
Molti anni fa, all'inizio della sua carriera, Rosalinda Cannavò era da tutti conosciuta come la fidanzata di Gabriel Garko. Tuttavia, durante la permanenza all'interno della casa del "Grande Fratello", ha rivelato la verità, spiegando che la loro storia era fake perché voluta dal gruppo con cui lavoravano entrambi.
Nonostante tutto l'attrice non dimentica il suo passato ed è grata per ciò che ha vissuto e le persone che le sono state accanto nel periodo più buio, tra questi vi è proprio l'attore.
In occasione dell'ospitata a "Verissimo", Gabriel Garko ha voluto fare una sorpresa alla sua amica inviandole un videomessaggio che ha commosso la giovane attrice.
Cannavò lo ha ringraziato ed ha affermato che per lei resta una delle persone più importanti della sua vita. Non vede l'ora di rivederlo per raccontargli nel dettaglio la sua gravidanza.
Anche Andrea lo ha conosciuto ed ha confermato quanto detto dalla sua fidanzata.
In passato Rosalinda Cannavò ha sofferto di disturbi alimentari, in particolare di anoressia. La giovane attrice non si è mai nascosta, anzi, anche durante il "Grande Fratello" si è esposta con la sua storia per lanciare un appello a tutte le persone che ne soffrono.
Ha vissuto momenti difficili che non sono stati facili da superare, tuttavia, con la forza di volontà, il coraggio e l'aiuto della sua famiglia e di esperti è riuscita ad uscirne ed oggi è grata a chi le è stata accanto e alla vita che ha. Finalmente si è liberata dal passato e guarda il futuro con occhi diversi.