Eugenio Colombo e Greta Rossetti insieme in aeroporto: in realtà non sembra troppo strano vedere i due ex fidanzati insieme, in quanto entrambi hanno confermato più volte di essere sempre rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro storia d'amore. Non a caso ha dichiarato lo stesso Colombo:
Già la scorsa estate, quando Greta aveva appena iniziato la relazione con Mirko Brunetti, erano apparse spesso foto della neo coppia in compagnia dell'ex tronista di Uomini e Donne. Era stato proprio quest'ultimo a mollare Greta visto che lui era appena uscito dalla lunga storia con Francesca Del Taglia e quindi non se la sentiva di intraprendere una nuova relazione:
Qualche ora fa Eugenio Colombo ha pubblicato una Storia in cui si trova in aeroporto insieme a Greta: "Non ci potete credere. Sono all'aeroporto perché abbiamo accompagnato Sergio. La mia piccolina è tornata ed è con me e mi ha fatto una promessa, quindi se farà una nuova trasmissione non sarà via così tanto tempo". I due ovviamente si erano già sentiti appena dopo la sua uscita dalla casa più spiata d'Italia:
In questi giorni infatti Greta è stata insieme a Sergio, la sua dolce metà conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello. Tra i due è scattata da subito la scintilla: prima Greta però aveva manifestato i suoi dubbi e le sue preoccupazioni ma con il tempo il sentimento è cresciuto sempre di più. Poi però l'ex di Mirko Brunetti si è lasciata andare e tra loro è scattato il bacio. Il flirt tra Greta e Sergio non è stato visto però di buon occhio dalla madre di lei, Marcella Bonifacio, che è apparsa piuttosto scettica e si è scagliata più volte contro il ragazzo, attraverso i suoi canali social.
Nato nel 1992, Sergio abita a Sabaudia, in provincia di Latina. È stato sposato per 10 anni con una donna molto più grande di lui, ma prima di entrare nella casa del GF era single, mentre ora è fidanzato con Greta. Ora che le luci dei riflettori si sono spente, per loro comincia la vera vita. A questo punto potremo capire se Greta e Sergio sono fatti l’uno per l’altra, se riusciranno a superare insieme i problemi che la vita metterà loro davanti e se vorranno costruire con il tempo qualcosa di importante e magari formare anche una famiglia.
Sergio lavora come chef e deejay, ma sul suo profilo Instagram mostra spesso i suoi viaggi recenti in posti da sogno come le Maldive e Los Angeles, sebbene abiti a Sabaudia, dove si dedica appassionatamente al surf.
Ha lasciato la famiglia all'età di soli 15 anni per inseguire il sogno di diventare un calciatore e solo dopo ha sviluppato un interesse per il mondo della gastronomia.