63 anni, corporatura esile, alta 1 metro e 60, occhi castani e capelli bianchi. Chi è Gabriella Battistella, la donna scomparsa a Roma, in zona San Giovanni.
A chiedere un aiuto ai suoi amici e followers di Facebook, il nipote di Gabriella Battistella, Alessandro Aconito , che ha rilasciato oltre una foto, informazioni utili alla sua identificazione. La zia è scomparsa il 22 marzo 2024 in zona San Giovanni e il ragazzo è molto preoccupato.
Non è al momento noto come fosse vestita la signora al momento della sua sparizione, elemento ulteriormente utile alla sua identificazione.
L'anziana, di professione impiegata, è amichevole, ama prendere i mezzi pubblici e muoversi in città, è molto indipendente e ha sempre tenuto aggiornati i suoi cari su qualsiasi spostamento.
Chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento di Gabriella è tenuto ad informare i suoi familiari ai seguenti numeri di telefono +39 335 769 3977 e 3389382753.
Sono passati 8 giorni dalla scomparsa di Gabriella Battistella e il nipote Alessandro, ha postato sul suo profilo Facebook una clip dal programma "Chi l'ha visto?" in cui le colleghe di lavoro della 63enne la invitano a farsi sentire prima il possibile perché è amata e benvoluta come sempre, anche da loro.
Sparito nel nulla il 26 marzo 2024 anche Giovanni Lucarelli, il 22enne di Castellammare di Stabia partito con la circumvesuviana verso Napoli e mai più ritornato dai suoi familiari, in grande pena dalla sua sparizione.