03 Apr, 2024 - 13:10

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 aprile 2024: il gesto di Gemma che fa infuriare Tina

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 aprile 2024: il gesto di Gemma che fa infuriare Tina

Tina Cipollari è parte del cast fisso di Uomini e donne da decenni. La simpatica ex corteggiatrice del dating show, ricopre, infatti, il ruolo di opinionista e fa divertire i telespettatori del programma televisivo con i suoi commenti ironici e le sue opinioni sempre taglienti su quanto accade nello studio tv. Soprattutto nei confronti di alcune dame in particolare, Tina Cipollari ha sempre mostrato con franchezza la sua disistima e il suo disaccordo verso alcuni loro atteggiamenti specifici.

Gemma Galgani, prima tra tutte, ha sempre subito gli attacchi dell'opinionista che non apprezza il suo modo di approcciarsi agli uomini. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 2 aprile 2024, le due protagoniste del dating show avranno un nuovo scontro.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 aprile 2024: Tina critica fortemente Gemma

Gemma Galgani è ancora una protagonista di Uomini e donne, dopo oltre dieci anni di permanenza nel programma televisivo. La dama torinese, infatti, sta continuando a conoscere i cavalieri che decidono di chiamare la redazione del programma televisivo per conoscerla. Nelle ultime puntate del dating show, in particolare, un uomo si era presentato nello studio televisivo proprio con lo scopo di fare la sua conoscenza.

Si trattava di Marco, di soli 51 anni, una ventina in meno della dama torinese. Malgrado la forte differenza d'età, Gemma Galgani ha deciso, in ogni caso, di tenere il corteggiatore per conoscerlo meglio. Ma secondo le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 2 aprile 2024, la dama torinese deciderà di eliminare Marco. Questa scelta farà infuriare molto Tina Cipollari. L'opinionista del programma televisivo, infatti, accuserà Gemma Galgani di accettare il corteggiamento di uomini che sa già che non le piacciono.

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Tina Cipollari dirà alla storica rivale che se un cavaliere non è di suo gusto a primo impatto, deve subito eliminarlo e non organizzare in ogni caso un'uscita con lui. Secondo l'opinionista del dating show, Gemma Galgani frequenta, quindi, anche cavalieri che non le piacciono, solo per non eliminarli subito ed essere protagonista del programma tv.

Uomini e donne, dove li avevamo lasciati?

Nelle ultime puntate del dating show, oltre alla presentazione di Marco, arrivato nel programma televisivo proprio per conoscere Gemma Galgani, Ida Platano è stata protagonista degli episodi, insieme ai suoi due corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. La tronista, infatti, aveva portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori ma solo con uno dei due l'uscita era andata per il meglio.

Infatti l'uscita tra Mario Cusitore e Ida Platano si era trasformata in un litigio, visto che il conduttore radiofonico era ancora molto infuriato per il profumo-gate e per le insinuazioni sul suo conto fatte dalla tronista. Per alcune puntate, infatti, un profumo donato dalla dama bresciana a Pierpaolo Siano è stato al centro delle discussioni e ne è scaturito un vero e proprio caso.

Mario Cusitore, infatti, ha affermato che la fragranza in questione fosse la stessa utilizzata da lui, scatenando, ovviamente, la rabbia del rivale, che ha pensato di aver ricevuto in dono il profumo dell'altro corteggiatore. Ida Platano, però, ha rimandato al mittente queste accuse, affermando che Mario Cusitore avesse inventato una bugia solo per mettere dei dubbi nel suo rapporto con Pierpaolo Siano.

Dopo le ultime affermazioni della tronista, ovviamente, il conduttore radiofonico è andato su tutte le furie e i due hanno continuato a litigare sia nella loro ultima esterna, che durante l'ultima puntata del dating show. Con Pierpaolo Siano, invece, Ida Platano è riuscita a ritrovare un'intesa e i due hanno chiarito, dopo aver litigato nelle ultime puntate di Uomini e donne. Tra di loro è scattato anche un tenero abbraccio.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE