Dopo la partita di tre giorni valevole per la 30ª giornata della serie A risolta a favore della Lazio pochi secondi dalla fine da un colpo di testa di Marusic, Allegri e Tudor si ritrovano di nuovo contro: Juventus-Lazio dove vederla in Tv e in streaming?
Sarà la stessa sintesi del match dell’Olimpico? Che Juve vedremo? E la Lazio? Tanto Allegri quanto Tudor sanno che quella dell’Allianz di stasera non avrà nulla a che fare con la gara di campionato ed ecco perché in previsione della qualificazione alla finalissima di maggio che potrebbe decidersi al ritorno si giocheranno le loro carte diversamente.
La Juventus dovrebbe scendere in campo al contrario di come è accaduto qualche giorno fa all’Olimpico con la migliore formazione. Ritornano Kostic e Vlahovic a dar mano forte ai loro compagni.
La Lazio invece che in campionato è stata più sparagnina più per volontà tecnico-tattica che non per costrizione dovrebbe questa volta annoverare tra i titolari Guendouzi, Immobile e Luis Alberto.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Massimiliano Allegri.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Igor Tudor.