Anita Olivieri è tornata ad abbracciare i suoi amici e la sua famiglia dopo la fine del "Grande Fratello" ma non può fare a meno di condividere con i fan sui social alcuni momenti delle sue giornate e rispondere alle domande che le vengono poste dagli stessi. In particolare, l'ex gieffina ha tenuto a smentire la storia d'amore con l'autore attribuitale durante il reality.
Tuttavia, dopo aver rivelato alcuni dettagli al riguardo, gli utenti su X non hanno potuto fare a meno di replicare.
Nel corso della permanenza nella casa del "Grande Fratello", Anita era finita nel mirino per una presunta storia d'amore con un autore del reality. Non appena uscita dal gioco, però, la gieffina ha smentito categoricamente la notizia di cui, però, è tornata a parlare nelle ultime ore sui social.
Infatti, qualche utente ha spiegato il motivo per cui le è stata attribuita tale storia. Un giorno tutti i concorrenti era rinchiusi nelle camere da letto tranne lei e il pubblico aveva pensato che stesse insieme all'autore.
In realtà, secondo quanto spiegato da Anita, la diretta interessata era stata chiamata dalla produzione per fare la linea della vita. Eppure, i telespettatori più attenti non credono alla gieffina.
Mentre Anita continua a smentire la storia con l'autore del "Grande Fratello", alcuni utenti su X hanno smascherato la gieffina, spiegando che l'alibi della linea della vita non è credibile dal momento che la sua è stata mostrata mesi dopo. Inoltre, i più attenti hanno sottolineato il fatto che avesse un vestito diverso da quello di quel pomeriggio.
Non solo Anita sarebbe stata smascherata da alcuni follower ma altri utenti hanno minacciato di morte la gieffina sui social attraverso post e la creazione di un gruppo contro di lei a favore di Beatrice Luzzi.
Si fanno chiamare Luzzers ma senza dubbio non seguono i valori e i principi dell’attrice che nel corso della permanenza nella casa del Grande Fratello ha sempre mostrato e portato avanti a testa alta.
Il gruppo non si è risparmiato i commenti orribili, tra i tanti si legge che vogliono stuprare la giovane romana e vogliono che muoia. Inoltre, hanno affermato che deve pagare per tutto ciò che ha fatto dentro e fuori la casa, facendo riferimento al tradimento con Alessio Falsone.
Poi ancora, gli haters vogliono organizzare una sorpresa ad Anita: sanno dove abita e presto daranno tutti i dettagli al riguardo.
A tutto ciò la gieffina ha risposto con una storia sui social in cui ha spiegato di aver preso provvedimenti con la polizia postale e non ha perso occasione di commentare tale episodio.
Non solo haters, negli ultimi giorni sui social si leggono anche molti messaggi positivi nei confronti di Anita che, invece, quando era nella casa veniva sempre presa di mira da tanti telespettatori.
Qualcuno, infatti, l'ha rivalutata spiegandole di volerla conoscere meglio all'infuori del reality e riflettori. Sembra, quindi, essere arrivato il momento di rivincita per la concorrente del "Grande Fratello".
Anche se non ha vinto l'edizione ha conquistato una gran fetta di pubblico ed ha trovato un nuovo amore, Alessio Falsone.
I due si mostrano molto innamorati e tra poco si riuniranno in occasione del compleanno di lei. Entrambi hanno spiegato ai fan di vivere un sogno ad occhi aperti, la loro storia sembra molto solida ed equilibrata.
Anita si è lasciata alle spalle il passato con Edoardo Sanson, senza mai dimenticare i valori e i principi con cui è cresciuta e si è fatta conoscere durante il reality.