La prima si è risolta a favore della Juve a Torino contro la Lazio. La seconda si gioca stasera a Firenze per l'andata della semifinale di Coppa Italia: Fiorentina-Atalanta dove vederla in Tv e in streaming?
La Viola del tecnico Vincenzo Italiano che cerca un posto per la prossima Europa League ospita la Dea che in queste ultime giornate vorrà partecipare alla volata "qualificazione Champions".
Per entrambe un affermazione nella seconda competizione non rappresenta solo una possibilità di aggiudicarsi l'Europa ma soprattutto un motivo di prestigio: tanto nella bacheca della Fiorentina quanto in quella dell'Atalanta manca la Coppa Italia manca da molto tempo.
L'ultima vittoria per la squadra toscana risale alla stagione 2000/2001, l'ultima per quella bergamasca risale addirittura alla stagione 1962/1963.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gasperini.