03 Apr, 2024 - 16:04

Uomini e donne, l'accusa shock di Tina: "Ti piacciono quelli che ti offrono rapporti occasionali"

Uomini e donne, l'accusa shock di Tina: "Ti piacciono quelli che ti offrono rapporti occasionali"

Tina Cipollari è stata una delle protagoniste della puntata del 3 aprile 2024 di Uomini e donne. L'opinionista del dating show, infatti, è intervenuta con decisione in puntata, commentando le ultime scelte di Gemma Galgani. Tra le due protagoniste del programma televisivo non c'è mai stato un bel rapporto e in questo episodio del dating show sono ripresi gli scontri accesi tra le due.

Rispolverando un vecchio tormentone di Uomini e donne, l'accusa shock di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani è stata quella di essere in cerca di avventure.

Uomini e donne, l'accusa shock di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani

Gemma Galgani è ancora una delle dame più in vista di Uomini e donne, anche se, ultimamente, il suo ruolo nel parterre over del programma tv si è fatto sempre più marginale. La dama torinese, infatti, prima protagonista di intere puntate settimanali dello show televisivo, è sempre meno centrale per lo stesso, visto che anche le sue frequentazioni coi cavalieri si sono ridotte.

Di recente, però, la protagonista di Uomini e donne ha scelto di accettare il corteggiamento di Marco, un cavaliere di 51 anni, che ha chiamato la redazione del dating show proprio per conoscerla. Malgrado la differenza d'età sostanziale, i due sono usciti insieme per un aperitivo e una chiacchierate ma, nella puntata del 3 aprile 2024, Gemma Galgani ha chiuso la storia, come aveva già previsto Tina Cipollari, che aveva visto nella sua semplice chiacchierata col cavaliere qualcosa di sospetto.

Secondo l'opinionista, infatti, se la dama torinese non passa dalle parole ai fatti, c'è qualcosa che non va. Gemma Galgani ha definito Marco come una persona sorridente, sensibile, che trasmette serenità, ma ha deciso di non proseguire a conoscerlo perché tra di loro non ha sentito trasporto ed empatia. A questo punto a Uomini e donne, l'accusa shock di Tina Cipollari nei suoi confronti è stata quella di cercare degli uomini disposti a darle dei rapporti occasionali.

Secondo l'opinionista del dating show, Gemma Galgani non ha apprezzato il cavaliere fin dall'inizio, perché non è il suo prototipo di uomo. La protagonista di Uomini e donne ha aggiunto che, secondo il suo parere, alla dama torinese non piacciono le persone bene, serie perché in cerca solo di avventure. Gemma Galgani, dal canto suo, ha affermato di non aver trovato dei punti di contatto con il cavaliere nel dialogo, di non aver sentito né interesse, né coinvolgimento.

Tina Cipollari ha affermato che, all'età della dama torinese, considerare al primo incontro l'attrazione fisica, è sbagliato, visto che si tratta di un atteggiamento da adolescenti.

L'opinione di Gianni Sperti su Gemma Galgani

Gemma Galgani ha deciso di non continuare a conoscere Marco, durante la puntata del 3 aprile 2024. La scelta della dama torinese, però, ha creato un po' di scompiglio nello studio televisivo e ha fatto saltare sulla sedia Tina Cipollari che ha visto in questa decisione un comportamento immaturo. Anche Gianni Sperti ha deciso d'intervenire a riguardo.

L'opinionista non ha apprezzato la mossa di Gemma Galgani e ha affermato che ultimamente non la vede propensa a una nuova conoscenza. Gianni Sperti ha anche chiesto alla dama torinese cosa stia cercando in un uomo, perché, a suo parere, adesso, dovrebbe provare ad andare oltre all'attrazione fisica. Tina Cipollari ha ripreso, quindi, ad attaccare la protagonista di Uomini e donne, affermando che cerca negli uomini degli impulsi fisici e non altro.

Gemma Galgani si è lamentata con l'opinionista perché, a suo dire, ha ripreso dei vecchi discorsi e accuse che le faceva in passato. Nella discussione è intervenuta anche Maria De Filippi che ha analizzato la situazione dal suo punto di vista e, dopo il suo intervento, la dama torinese ha ammesso di non aver provato trasporto fisico per il cavaliere.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE