Giulia De Lellis avrebbe già voltato pagina. Dopo la fine della storia d’amore con Carlo Beretta, pare che l’influencer abbia iniziato a frequentare il fratello di una popolare attrice ed ex volto di Amici. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Giano Del Bufalo, fratello della più famosa Diana Del Bufalo, protagonista dell’ultimo divertentissimo film di Amazon Prime Pensati Sexy. E’ bastato un indizio social a far scatenare il gossip su una loro presunta frequentazione.
Nuova coppia in vista. Dopo la rottura con Carlo Beretta, pare che Giulia De Lellis si sia messa già il cuore in pace. Nelle ultime settimane, la De Lellis tra trascorrendo parecchio tempo a Roma e i fan hanno notato che spesso l’influencer è in compagnia di Giano Del Bufalo. Ad insospettire fan e appassionati di gossip i numerosi like che nell'ultimo periodo il fratello di Diana Del Bufalo nonché mercante del programma Cash or Trash-Chi offre di più? si sarebbe scambiato con i familiari di Giulia, in particolare la zia e la sorella.
Sia Giulia che Giano hanno postato degli scatti negli stessi posti e proprio ieri sera l’influencer ha condiviso una storia mentre si trovava in un ristorante facendo pubblicità a Diana Del Bufalo e allo spettacolo Sette spose per sette fratelli con cui è in tournée in Italia dallo scorso anno. Poche ore fa, Giano Del Bufalo ha condiviso una foto in cui si vede la De Lellis intenta a guidare. Solo una simpatia o qualcosa di più? Al momento non ci sono commenti particolari o scatti insieme ma i follower sognano già una nuova liaison. Bisognerà aspettare per capire se tra loro c’è solo una bella amicizia o se invece l’influencer ha davvero ritrovato l’amore.
La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è arrivata al capolinea dopo quattro anni. La coppia si sarebbe allontanata lo sorso dicembre dopo un viaggio in Messico con familiari e amici. Ad insospettire i fan era stata la sparizione misteriosa di entrambi dai social: nessun post e storie su Instagram, una mossa inusuale soprattutto per l’influencer.
Nessuno dei due ha mai svelato i motivi della rottura anche se stando ad alcuni rumors pare che entrambi avessero prospettive di vita diverse. Giulia De Lellis desiderava sposarsi e avere una famiglia mentre Carlo Beretta non era della stessa idea. Si era anche ipotizzato che la causa della rottura fosse da ricondurre ad un’interferenza eccessiva da parte della famiglia Beretta in particolare della madre di lui, Umberta Gnutti Beretta. La donna avrebbe espresso la sua contrarietà al matrimonio tra il figlio e Giulia De Lellis che era invece intenzionata a dare una svolta al suo rapporto.
Proprio l’invadenza della donna e la mancata proposta di matrimonio di Carlo Beretta avrebbero spinto l’influencer ad abbandonare la casa che condivideva con l’ex e a troncare il rapporto. I diretti interessati non si sono mai esposti nel merito ma un commento dell’influencer di recente è apparso come una conferma indiretta della fine della relazione. Parlando di un correttore che era finito in fretta, l’influencer aveva dichiarato: Se c'è una cosa che dura meno sono le mie relazioni. Mi finiscono subito.
Parole che a molti erano suonate come un’ufficializzazione della fine della relazione. Ad oggi sembrerebbe che Giulia e Carlo abbiano deciso di intraprendere strade diverse per concentrarsi sul loro lavoro e sui loro impegni. In passato, erano già circolati pettegolezzi su una loro rottura ma la coppia aveva prontamente smentito a differenza di questa volta in cui il silenzio regna sovrano.