04 Apr, 2024 - 16:10

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono lasciati? Gli indizi social

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono lasciati? Gli indizi social

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono lasciati? Da qualche giorno i fan della coppia sono molto preoccupati, visto che sono magicamente spariti i tag delle foto insieme e poi non sono più apparsi scatti della famiglia felice.

Ricordiamo che Niccolò Presta è conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per essere il figlio di Lucio Presta, il famoso agente delle star. Niccolò Presta è nato il 18 luglio del 1992 a Roma. Ha cominciato il suo percorso formativo studiando psicologia all’European University di Roma, tuttavia da quando ha compiuto diciotto anni suo papà gli ha donato una parte dell’azienda Arcobalenotre, insieme a sua sorella, l’agenzia che si occupa di gestire le carriere dei più vip.

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono lasciati? I dettagli

La ballerina e il figlio dell'agente dei vip sono sempre stati molto attivi su Instagram, e ora è da un po' che non pubblicano nulla insieme. Le foto di coppia non sono state cancellate, però sulle foto di lei non ci sono più i tag di lui e questo ha insospettito anche i fan che sotto agli scatti pubblicano commenti, chiedendo come stia andando il matrimonio.

Al momento non ci sono risposte, ma c'è chi dice che i due non fossero insieme nemmeno il giorno di Pasqua. Al momento Lorella e Nick ancora si seguono su Instagram, ma lui non condivide post e Storie da diversi giorni e questo risulta molto strano ai suoi follower che invece lo conoscono come una persona molto attiva sui social. Un utente ha anche fatto una segnalazione all'esperta di gossip Deianira Marzano che ha prontamente condiviso il Direct nelle sue Storie di Instagram: "Un'altra coppia forse scoppiata tra Bocci Lorella e il marito. Tutti non lo vediamo più nelle Storie e nelle foto di Pasqua. E lei vedo nelle sue Storie che non è la Villa dove stava. Sai tu qualcosa?". La Marzano non sa nulla di più, tuttavia le voci sono davvero insistenti.

Solo fake news?

In realtà spulciando bene i commenti ci sono alcuni che fanno notare come ci siano ugualmente like reciproci alle foto e che quindi si tratterebbe solo di un falso allarme. In realtà non sarebbe nemmeno la prima volta, visto che già in passato c'era chi aveva ipotizzato una rottura tra i due ed ovviamente si trattava di fake news.

virgolette
Addirittura nel 2022 la Boccia aveva ironizzato su questi rumors: Alcuni di voi hanno notato l’assenza di Nick sui miei social, ne avevo già parlato qualche settimana fa. Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro. Impossibile fregarvi. Avete capito subito che era uno scherzo. È tutto a posto, Nick era fuori per lavoro, è stato a Sanremo tre settimane e stasera torna da noi: non vediamo l’ora.

Anche in questo caso Niccolò sarà in giro per lavoro? Non resta che aspettare un loro segnale per la smentita.

Chi è Lorella Boccia

Lorella Boccia è una conduttrice televisiva e ballerina professionista napoletana. Dopo il suo debutto sul piccolo schermo come concorrente Amici di Maria De Filippi nella categoria Ballo, la giovane donna si è ritagliata uno spazio in tv come presentatrice.

Nel 2013, dopo aver preso parte al film Third Person del regista Paul Haggis, è diventata la prima ballerina italiana ad essere inserita nel cast del film hollywoodiano Step Up: All In, distribuito nell'anno dopo. Ha affiancato inoltre Paolo Ruffini e Olga Kent al timone della trasmissione Mediaset Colorado e ha fatto il tour con Evolushow di Enrico Brignano nei principali teatri italiani. Nell'autunno del 2014 era nel corpo di ballo di Sogno e son desto, condotto da Massimo Ranieri.

Dal 2016 è entrata a far parte del cast dei professionisti di Amici di Maria De Filippi. Dal 2018 al 2019 ha anche condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta il day-time del fortunato talent show di Queen Mary.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE