04 Apr, 2024 - 16:58

Uomini e donne, il provino cinematografico di Tina Cipollari: "Come reciti tu…"

Uomini e donne, il provino cinematografico di Tina Cipollari: "Come reciti tu…"

Nella pomeriggio del 4 aprile 2024 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne che ha visto nuovamente protagonista Ida Platano. La tronista ha raccontato le sue due ultime esterne, vissute sia con Mario Cusitore che con Pierpaolo Siano. Dopo settimane di grandi litigate, la dama bresciana è riuscita a riappacificarsi con entrambi i corteggiatori.

Non sono mancante, in ogni caso, le frecciatine a Mario Cusitore da parte dell'opinionista di Uomini e donne. Un ironico provino cinematografico di Tina Cipollari ai danni nel corteggiatore è andato in onda nel corso della puntata odierna del dating show.

Uomini e donne, il provino cinematografico di Tina Cipollari ai danni di Mario Cusitore

Tina Cipollari è una figura centrale a Uomini e donne. L'opinionista, infatti, intrattiene molto il pubblico televisivo del dating show con le sue battute brillanti e i commenti taglienti. Anche nella puntata del 4 aprile 2024 del programma tv, Tina Cipollari è stata al centro delle trame di Uomini e donne, visto che l'opinionista ha solo in parte seppellito l'ascia di guerra a Uomini e donne e ha fatto un ironico provino cinematografico a Mario Cusitore.

Sfruttando la presenza nel neo arrivato Salvatore, cavaliere sceso nel parterre per corteggiare Barbara De Santi, che ha raccontato di svolgere la professione di produttore cinematografico, Tina Cipollari ha presentato al pubblico un vero siparietto ironico. La protagonista di Uomini e donne, infatti, ha chiesto al cavaliere di fare un provino a Mario Cusitore perché lo vede bene come attore.

Salvatore si è reso disponibile allo scherzo e l'opinionista ha continuato a portare avanti il suo momento di spettacolo, sottolineando, implicitamente, la sua convinzione che il corteggiatore di Ida Platano non sia vero con lei. Tina Cipollari ha affermato che vedrebbe bene Mario Cusitore in uno spot pubblicitario o in un film comico o drammatico. L'opinionista ha dichiarato che il ragazzo è già preparato per la professione e sa come impostare la voce e preparare le frasi per l'occasione.

Salvatore, allora, ha svelato che trova il compagno d'avventura telegenico e teatrale, ma Tina Cipollari non si è fermata qui, affermando che lui potrebbe essere un bell'attore e che, come recita lui, nessuno. L'opinionista ha ribadito di non credere a una vocale di ciò che afferma il ragazzo. Dal canto suo, Mario Cusitore ha sdrammatizzato le parole della protagonista del dating show, chiedendo all'opinionista di farle da manager, visto che apprezza le sue doti cinematografiche.

L'esterna di Ida Platano e Mario Cusitore

Ida Platano è stata chiamata al centro dello studio di Uomini e donne da Maria De Filippi, nel corso della puntata del 4 aprile 2024. In seguito sono state mandate in onda le due esterne della tronista. La prima è stata quella con Mario Cusitore. Per la prima volta da settimane, i due protagonisti del dating show non si sono lasciati andare a litigi nel corso della loro uscita, anzi, l'esterna si è chiusa con un abbraccio.

Nel corso dell'uscita Ida Platano ha mostrato un video della sua nonna che faceva gli auguri di compleanno al corteggiatore. Mario Cusitore, dal canto suo, ha nuovamente chiesto scusa alla dama bresciana per averle rovinato il suo percorso in passato e le ha chiesto di fare solo cose costruttive da adesso in avanti. Il conduttore radiofonico ha affermato che di Ida Platano apprezza tutto.

La tronista ha chiesto, allora, al ragazzo se fosse innamorato di lei, perché quest'affermazione deriva, normalmente, da quel tipo di sentimento. Mario Cusitore, dal canto suo, ha spiegato che i litigi e le successive riappacificazioni che hanno avuto luogo tra di loro, l'hanno molto legato a lei. In seguito, nello studio televisivo, il corteggiatore ha ribadito di non essere innamorato ma che sta a un buon punto nei suoi confronti.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE