04 Apr, 2024 - 18:20

Perla Vatiero dopo il "Grande Fratello": "Sto lavorando ad un nuovo progetto", l'annuncio sui social

Perla Vatiero dopo il "Grande Fratello": "Sto lavorando ad un nuovo progetto", l'annuncio sui social

Perla Vatiero è la vincitrice del "Grande Fratello", fidanzata di Mirko Brunetti con il quale si è fatta conoscere lo scorso anno a "Temptation Island". I due avevano partecipato perché stavano affrontando una crisi e dopo mesi sono finiti nella casa più spiata d'Italia, conquistano milioni di telespettatori. A distanza di una settimana, la gieffina ha rivelato cosa farà dopo la vittoria del reality.

Cosa fa Perla Vatiero dopo il "Grande Fratello"?

Perla Vatiero dopo la vittoria del "Grande Fratello" si è presa qualche giorno di tempo per metabolizzare gli ultimi mesi della sua vita per poi tornare a lavoro. Infatti, sui social ha condiviso con i fan alcuni momenti delle sue giornate ricche di novità.

Oggi sta tornando da Napoli e su Instagram ha annunciato quale sarà il suo prossimo progetto professionale.

L'annuncio sui social

E' di pochi minuti fa la storia di Perla Vatiero in cui spiega ai fan di cosa si sta occupando. La vincitrice del "Grande Fratello" è tornata a lavoro con tanta energia e progetti da realizzare. Infatti, ha annunciato che il suo prossimo step riguarda proprio una nuova idea nell'ambito della moda, sua grande passione che da anni la accompagna e l'ha resa una vera professionista del settore.

Inoltre, ha spoilerato che questa sera avrà una sorpresa per i fan che la seguono. Al riguardo, però, non ha riferito ulteriori dettagli.

Mirko e Perla dopo il "Grande Fratello"

Mirko e Perla hanno vissuto mesi intensi sia con l'esperienza a "Temptation Island" sia al "Grande Fratello". Da persone comuni sono diventati popolari e noti al pubblico italiano che li ha seguiti fin dal primo istante, appassionandosi alla loro storia e facendo il tifo per loro.

Prima del viaggio dei sentimenti erano conviventi, oggi, invece, hanno spiegato di voler fare un passo indietro poiché più consapevoli e maturi. Lo hanno rivelato ai microfoni di "Verissimo" durante l'ospitata di domenica 31 marzo 2024.

La loro intervista, però, ha lasciato l'amaro in bocca a tutti i telespettatori che attualmente sono increduli della loro storia. Molti, infatti, ritengono che sia stato ideato tutto fin dall'inizio per fare hype vista anche l'amicizia tra Perla e Greta, rivali storiche per cui Mirko si è allontanato dalla sua fidanzata storica.

L'amicizia tra Perla e Greta

Perla e Greta si sono conosciute e avvicinate molto all'interno della casa del "Grande Fratello" dove hanno condiviso tanti momenti insieme, tra alti e bassi, e si sono confrontati anche sul passato riguardo a "Temptation Island".

A tal proposito, molti fan della coppia Perletti hanno cambiato idea, in quanto si sentono presi in giro dal trio soprattutto dopo il racconto da parte delle due ragazze nel salotto di Silvia Toffanin dove hanno spiegato di essere diventate molto amiche.

In particolare, Greta ha rivelato che Perla è stata fondamentale durante il gioco e l'ha considerata un punto di riferimento nonché la sua forza. Anche la vincitrice ha tenuto a precisare di essere stata contenta di averla conosciuta. L'unico che non ha proferito parola al riguardo è stato Mirko che non ha perso occasione di mostrare imbarazzo.

La vittoria di Perla

La vittoria di Perla ha sconvolto molte persone che speravano vincesse Beatrice Luzzi, considerata la regina dell'edizione appena terminata. Eppure, i telespettatori hanno scelto la giovane campana dalle origini umili e con tanto amore da donare.

E proprio con amore che la Vatiero ha tenuto a ringraziare i fan che l'hanno votata, dedicando la vittoria a chi l’ha capita, alle sue amiche e alla sua famiglia, a tutte le persone che l'hanno sempre compresa e mai giudicata.

Oggi per la gieffina inizia un nuovo capitolo della sua vita, più consapevole e maturo sotto ogni punto di vista.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE