06 Apr, 2024 - 00:27

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 aprile 2024: chi vincerà la sfilata?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 aprile 2024: chi vincerà la sfilata?

Lo show televisivo Uomini e donne occupa uno spazio nel pomeriggio di Canale 5 da quasi trent'anni. La prima puntata, infatti, è andata in onda nel lontano 1996 in veste di talk show. Solo in seguito la trasmissione televisiva ha cambiato impostazione ed è diventato un vero e proprio dating show.

Ogni giorno, infatti, i protagonisti di Uomini e donne raccontano ai telespettatori le loro frequentazioni amorose, che vanno avanti fuori dagli studi televisivi, fino al momento finale in cui decideranno di lasciare il programma tv per cominciare a vivere il loro amore lontano dai riflettori.

Ma nel corso delle diverse puntate, alcuni momenti sono anche dedicati al vero e proprio spettacolo. Infatti, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 5 aprile 2024, avrà luogo la sfilata femminile delle dame del parterre.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 aprile 2024: la sfilata femminile

I protagonisti di Uomini e donne, che siano dame e cavalieri o tronisti e corteggiatori, fanno parte del dating show per provare a trovare l'amore della loro vita. Lo scopo del programma tv, infatti, è proprio quello di creare delle coppie che lascino la trasmissione per cominciare una relazione fuori dalle telecamere. In alcune specifiche puntate, però, questi momenti di corteggiamento e racconto dei sentimenti vengono interrotti per lasciare spazio alle sfilate.

In questi specifici episodi, i protagonisti del dating show s'improvvisano modelli e percorrono la passerella dello studio televisivo con un sorprendente outfit. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 5 aprile 2024, avrà luogo il défilé femminile nel programma tv. Le dame del parterre, quindi, si sfideranno a suon di look in base a un tema scelto dalla redazione del dating show. Sotto giudizio, però, non ci sarà solo l'abbigliamento delle dame ma anche la loro performance in passerella.

Infatti i cavalieri del parterre dovranno votare non solo i look ma anche le esibizioni delle colleghe d'avventura. A vincere, questa volta, sarà Ida. Nell'ultima sfilata del dating show aveva coinvolto tutti la scelta di Barbara De Santi di sfilare in abito da sposa. L'emozionante passerella della dama, con tanto di lancio di bouquet e cascata di coriandoli, era stata commentata ironicamente da Tina Cipollari che aveva affermato che, almeno così, la protagonista del dating show aveva potuto realizzare il suo sogno.

Uomini e donne, dove li avevamo lasciati?

Le puntate di Uomini e donne vengono registrate settimane prima della loro messa in onda e, spesso, gli argomenti che vengono trattati in un episodio continuano in quello successivo. Anche la puntata odierna sarà, in realtà, la continuazione delle due precedenti, dove sono state protagoniste assolute sia Gemma Galgani che Ida Platano. Non sono mancati, ovviamente, nemmeno i commenti taglienti di Tina Cipollari.

Gemma Galgani era stata chiamata da Maria De Filippi al centro dello studio televisivo per raccontare la sua prima uscita con Marco, un cinquantenne arrivato da poco tempo nel parterre del dating show per corteggiarla. La dama torinese, però, dopo aver raccontato l'esterna con il cavaliere, ha comunicato apertamente di aver deciso di chiudere con Marco. La scelta della dama torinese aveva mandato su tutte le furie Tina Cipollari.

L'opinionista aveva attaccato ironicamente anche Mario Cusitore, nelle puntate precedenti del programma tv, dopo che Ida Platano aveva finalmente fatto pace con lui. Le forti dichiarazioni del conduttore radiofonico, però, non avevano convinto l'opinionista che continua a pensare che lui reciti. Tina Cipollari, seguendo la sua convinzione, ha anche chiesto a Salvatore, un produttore cinematografico presente nel parterre in qualità di cavaliere, di fare un provino al ragazzo.

Mario Cusitore, però, si è fatto scorrere addosso le critiche e ha ironicamente chiesto all'opinionista di farle da manager in questa sua nuova carriera da attore.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE