Domenica 7 aprile 2024 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier sarà pronta a regalare ai telespettatori di Raiuno un pomeriggio all’insegna di grandi ospiti, interviste, risate, commozione, musica e ricordi. Andiamo a scoprire nel dettaglio le anticipazioni su quello che vedremo in onda.
Mara Venier accoglierà in studio la band che ha fatto la storia della musica italiana, i Pooh. Il gruppo sarà protagonista quest’estate di un tour in giro per l’Italia Pooh, amici per sempre Estate 2024. Oltre a quelle previste in programma, i Pooh hanno deciso di aggiungere altre date estive così da animare i palchi italiani con i più grandi successi. Nel corso della trentesima puntata di Domenica In, i Pooh parleranno della loro carriera, del tour che li attende e ovviamente si esibiranno anche dal vivo.
Ospite della nuova puntata di Domenica In sarà anche il comico Francesco Paolantoni che parlerà della serie Il Santone 2 in onda su Rai Play. L’altra protagonista di Domenica In sarà Chiara Francini. L’attrice comica sarà la nuova padrona di casa del varietà Forte e Chiara che debutterà il prossimo aprile su Raiuno in prima serata. Sarà un varietà in tre puntate in cui la Francini si racconterà dall’inizio: So che questo programma è una bella responsabilità, ma non ho l’ambizione di essere perfetta, voglio solo essere vera e ci metterò tutto il cuore, ha dichiarato in un’intervista a Dipiù Tv.
Nella puntata di Domenica In, ci sarà anche una vecchia conoscenza del pubblico di Raiuno. Stiamo parlando di Serena Bortone che presenterà il suo libro A te vicino così dolce. Si passerà poi alla musica con LDA. IL figlio di Gigi D’Alessio sarà ospite di Mara Venier per presentare il nuovo singolo Nun è cos, brano che canta insieme a Matteo Paolillo. Una collaborazione che ha subito entusiasmato i fan dell’attore di Mare Fuori:
Il singolo è incluso nel nuovo album di Matteo Paolillo, intitolato Edo – Ultimo Atto. La puntata si concluderà con l’attore Edoardo Leo protagonista della nuova serie di Raiuno Il clandestino, in onda da lunedì 8 aprile su Raiuno. Nella serie, l’attore veste i panni di Luca Travaglia, un ex ispettore capo dell’antiterrorismo che ha lasciato la Polizia dopo un evento che gli ha sconvolto la vita. Si reinventa così come investigatore privato trovandosi coinvolto in una serie di indagini e intrighi.
Parlando della serie, Edoardo Leo ha dichiarato:
La puntata di Domenica In potrà essere seguita in diretta su Raiuno dalle 14.00. In alternativa è possibile recuperare la visione della puntata in streaming grazie alla piattaforma Raiplay. L’appuntamento è per domenica 7 aprile dopo il TG1 delle 13.30.