Dopo mesi di tensioni e contrasti è tornato finalmente il sereno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e il popolare conduttore si sarebbero ritrovati per il bene del figlio Santiago avuto insieme. Gli utenti social e gli amanti del gossip si ricorderanno che i due si erano lasciati in malo modo, a colpi di storie al veleno su Instagram e confessioni in diretta tv.
Proprio a Domenica In da Mara Venier, Belen Rodriguez aveva rivelato che alla base della rottura da Stefano De Martino ci sarebbero stati numerosi tradimenti da parte di lui. La showgirl aveva parlato di 12 amanti confessando di essere entrata in contatto con ciascuna di loro. A distanza di alcuni mesi però pare che Belen abbia messo da parte il rancore accettando di riparare i cocci del suo rapporto con Stefano per il bene del figlio Santiago.
Il Settimanale Gente è riuscito a paparazzare Belen Rodriguez a passeggio per Milano assieme al figlio Santiago e Stefano De Martino. I due sono apparsi felici e sorridenti come non si vedevano da tempo. In uno scatto, si vedono Belen e Stefano entrare insieme nella casa milanese dell’ex marito per poi uscire un’ora dopo e dirigersi insieme per andare a prendere Santiago a scuola.
Lo scatto successivo mostra Belen, Stefano e Santiago insieme. Stando a quanto si legge nel servizio, Belen e Stefano avrebbero trovato un punto di incontro per il bene del figlio Santiago in modo da farlo crescere nel modo più sereno possibile. Sembrerebbe che tra i due ci sia la voglia di ritrovarsi da genitori, di ricominciare per il bene di Santiago che compirà gli anni il prossimo 9 aprile, di superare incomprensioni, lasciandosi alle spalle la rabbia e il dolore.
E’ merito dunque del figlio se i due ex coniugi sono riusciti finalmente a trovare una tregua. Che i rapporti tra i due fossero tesi lo aveva confermato anche l’intervista rilasciata di recente da Stefano De Martino: Siamo in zoom out (in lento allontanamento, ndr). Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri. Ora però il clima tra Belen e Stefano sarebbe più disteso e dopo vari tentativi, l’ex coppia avrebbe trovato finalmente un varco nella comunicazione.
Belen Rodriguez si è riappacificata anche con Antonino Spinalbese. La showgirl argentina e l’hair stylist hanno trascorso insieme la Pasqua. Con loro la figlia, Luna Marì. I due hanno trascorso la giornata a pranzo nella stessa trattoria come dimostrano alcuni scatti social postati dal direttore del locale. Pur avendo avuto un trascorso turbolento, Belen e Antonino si sono finalmente ritrovati per il bene della figlia.
Come molti ricorderanno, i due ex erano stati protagonisti a dicembre di uno scontro social particolarmente acceso. Belen accusò Antonino di essere poco presente con la figlia Luna Marì mentre lui si difese sottolineando le differenze tra il modo suo e quello di Belén di essere genitore:
Seguì poi la minaccia di Belen di adire le vie legali: Nessuno sa la verità che è gravissima. Adesso ci pensano gli avvocati, così la prossima volta ci pensa due volte. Dopo le forti parole pubbliche, sono però arrivati i primi segnali di pace tra Belen e Antonino. Come dimostrano le foto scattate in occasione di Pasqua, sembra che il clima sia stato sereno a testimonianza di un ritrovato equilibrio familiare.