05 Apr, 2024 - 18:30

Pechino Express, Antonella Fiordelisi dopo la caduta: "Grazie a tutti per esserci", pronta per la sesta puntata

Pechino Express, Antonella Fiordelisi dopo la caduta: "Grazie a tutti per esserci", pronta per la sesta puntata

Siamo giunti alla sesta puntata di "Pechino Express" che andrà in onda la prossima settimana, intanto, il pubblico sta ancora commentando i fatti accaduti nella quinta che hanno visto in difficoltà Antonella Fiordelisi in coppia con la sua amica Estefania.

All'indomani dell'episodio, la vip ha fatto sapere quali sono state le sue condizioni di salute dopo l'incidente.

Pechino Express, Antonella Fiordelisi aggiorna i fan dopo la caduta

La quinta puntata è stata molto seguita dai telespettatori che hanno visto Antonella Fiordelisi in difficoltà a causa della caduta durante le prove previste da "Pechino Express".

Pochi minuti fa l'ex concorrente del "Grande Fratello" ha riferito di essersi subito ripresa dopo l'incidente ed ha ringraziato i fan che continuano a supportarla e a sostenere la coppia formata da lei e Estefania. Ha poi pubblicato una serie di foto dell'episodio andato in onda ieri sera.

Verso la sesta puntata

Sotto al post della Fiordelisi non poteva mancare il commento da parte della sua compagna che ha riferito al pubblico di essere pronte per la sesta puntata.

Non sappiamo ancora cosa succederà nel prossimo episodio che andrà in onda l'11 aprile. Intanto, però, possiamo commentare la quinta che, secondo quanto riportano i dati audience, ha superato ogni record di ascolto.

Riassunto quinta puntata di "Pechino Express"

La quinta puntata di "Pechino Express" ha tenuto incollato migliaia di telespettatori fino alla fine con l'eliminazione di una delle coppie in gara. Sono tornati in Italia i Giganti, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini. A vincere la tappa sono state le ragazze di Italia-Argentina.

Non sono mancate discussioni tra le due eliminati, la caduta di Antonella Fiordelisi ha spaventato i presenti e il pubblico da casa. Infatti, al momento dell'incidente le altre coppie si sono fermate per soccorrere l'avversaria che si è fatta male.

Soltanto Le Amiche hanno proseguito la corsa. I Lumaconi sono la nuova coppia formata Maria Rosa Petolicchio (la professoressa del Collegio) e Dario Vergassola.

Antonella Fiordelisi e Estefania prossime alla vittoria?

E' ancora presto per definire la coppia che potrebbe vincere l'edizione in corso di "Pechino Express" ma una cosa è certa Antonella Fiordelisi e Estefania sono in vantaggio ed hanno buone probabilità di arrivare in finale.

Il cast completo di "Pechino Express"

Il cast scelto per "Pechino Express" 2024 è composto da otto coppie: Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, il giornalista Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie Mare Fuori" Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

Dove è stato girato il programma?

L'avventura di "Pechino Express" 2024 è partita alla rotta del Dragone, dal Vietnam del Nord fino alle bellezze dello Sri Lanka. Come possiamo notare dalle foto e i video dei concorrenti che hanno postato sui social alcuni scatti delle tappe avvenute, si tratta di luoghi incontaminati dove la natura selvaggia, la cultura orientale e tradizioni antiche e moderne si uniscono e rendono tutto meraviglioso.

Quando finisce "Pechino Express"?

"Pechino Express 2024" è iniziato lo scorso 7 marzo 2024 e va in onda in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW. Le tappe sono 10:

  • Giovedì 7 marzo 2024 – Inizio dell’avventura
  • Giovedì 14 marzo 2024 – Seconda tappa
  • Giovedì 21 marzo 2024 – Terza tappa
  • Giovedì 28 marzo 2024 – Quarta tappa
  • Giovedì 4 aprile 2024 – Quinta tappa
  • Giovedì 11 aprile 2024 – Sesta tappa
  • Giovedì 18 aprile 2024 – Settima tappa
  • Giovedì 25 aprile 2024 – Ottava tappa
  • Giovedì 2 maggio 2024 – Nona tappa
  • Giovedì 9 maggio 2024 – Grande Finale

Quindi, il programma terminerà a metà maggio.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE