Partita interessantissima e guai a non seguirla. Domenica i tre punti servono come il pane alla squadra laziale, ma soprattutto a quella felsinea per continuare coltivare il sogno Champions: dove vedere Frosinone-Bologna in Tv e in streaming?
Eusebio Di francesco e ragazzi devono togliersi dalla zona pericolosa della retrocessione (l'attuale quartultimo posto a peri merito con la terzultima e la penultima non garantisce la salvezza, tutt'altro) mentre il tecnico italo-brasiliano e i suoi hanno a questi punto della stagione l'obbligo morale di far felici i propri sostenitori.
Ce la farà il Frosinone a vincere o il Bologna? I favori del pronostico sono tutti per i rossoblù ma la trasferta è di quelle insidiose e nel calcio le favorite se non stanno attente rischiano quasi sempre grosso, il Bologna è avvertito.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Reinier; Cheddira. All. Eusebio Di Francesco
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta