06 Apr, 2024 - 12:32

Andrea Damante e Simone Susinna, rissa fuori ad una discoteca: c’entra Elisa Visari

Andrea Damante e Simone Susinna, rissa fuori ad una discoteca: c’entra Elisa Visari

Andrea Damante e Simone Susinna sarebbero venuti alle mani all’esterno di una discoteca a Milano. Il clamoroso retroscena che riguarda l’ex fidanzato e l’attuale flirt di Elisa Visari è stato lanciato da Fabrizio Corona sulle pagine del sito Dillinger News. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato l’audio di un testimone che sarebbe stato presente alla rissa: Damante ha tirato due pugni a Susinna a quello manco ha reagito, giovedì scorso (il 28 marzo, ndr) all’Hollywood. L’ha fatto davanti a tutti. C’era Susinna già con l’ex di Damante. Damante è sceso, ha tirato due pugni e se n’è andato. Ma cosa è successo veramente tra Andrea Diamante e Simone Susinna? Andiamolo a scoprire nel dettaglio.

Andrea Diamante e Simone Susinna, la rissa fuori dalla discoteca

Tra Andrea Diamante e Simone Susinna ci sarebbe stata una rissa. A scatenare la reazione furibonda di Damante sarebbe stata la presenza all’interno della discoteca della sua ex Elisa Visari assieme al compagno Simone Susinna. A rivelare cosa è accaduto è stato poi Gabriele Parpiglia ai microfoni di RTL 102.5: Vi spiego quello che è successo. In uno dei locali che frequenta Giulia, ovvero il Volt, si è presentato Andrea Damante, che è andato lì per tentare di riprendere la sua ex Elisa Visari. Quando è arrivato però ha trovato la ex con Simone Susinna.

Perché Elisa Visari e Andrea Damante si sono lasciati?

Sulla rottura tra Elisa Visari e Andrea Damante ci sono ancora parecchi dubbi. Da quello che risulta pare però che la Visari abbia deciso di troncare la relazione dopo aver trovato dei messaggi sul cellulare tra Damante e la sua ex storica Giulia De Lellis che per una strana coincidenza si era lasciata da poco con Carlo Beretta.

Dopo aver scoperto le chat incriminate, la Visari avrebbe deciso di allontanarsi da Damante. Il ragazzo avrebbe poi provato a riconquistare la sua fiducia e a tornare con lei ma sarebbe stato troppo tardi. Elisa aveva già deciso di voltare pagina intraprendendo una frequentazione con Simone Susinna. I fan della coppia non hanno mai smesso però di sperare in un ritorno di fiamma tra i due.

Elisa Visari e Simone Susinna, è nato un amore?

Elisa Visari avrebbe voltato pagina e iniziato una nuova relazione con Simone Susinna. La notizia ha iniziato a circolare con insistenza già da qualche settimana dopo che Deianira Marzano aveva ricevuto una segnalazione interessante da parte di un utente: Sabato sera al The Club c’erano Simone Susinna e Elisa Visari che si baciavano appassionatamente. Un ragazza ci ha detto che non si potevano fare foto ma li hanno visti tutti.

Nessuna conferma o smentita da parte di Elisa e Simone in merito a questo presunto flirt. Un dettaglio però non è sfuggito ai fan. Nei giorni scorsi, Simone ha pubblicato delle immagini su Tik Tok in cui indossava una felpa. La stessa felpa è poi apparsa addosso ad Elisa Visari. Finora si tratta solo di supposizioni che non hanno trovato conferma. Bisognerà attendere per capire se la modella deciderà di uscire prima o poi allo scoperto con Simone Susinna.

Giulia De Lellis e il flirt con Giano Del Bufalo

Anche l’altra ex di Andrea Diamante, Giulia De Lellis, avrebbe iniziato una nuova storia d’amore. L’influencer romana è stata pizzicata in questi giorni in  compagnia di Giano Del Bufalo, fratello di Diana, attrice ed ex volto di Amici. Non è chiaro se tra loro sia nata una bella amicizia o se invece ci sia scattata la scintilla dell’amore.

Alcuni indizi social sembrerebbero suggerire che sia in corso una bella frequentazione: oltre ad una storia pubblicata da Giano in cui si vedeva Giulia alla guida di un’auto c’è anche uno scambio sospetto di like tra il giovane e i familiari di Giulia, in particolare la zia. Vedremo se i due usciranno allo scoperto ufficializzando la loro relazione.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE