In Brianza arrivano i campioni d'Italia per una sfida che sa di scontro diretto: Monza-Napoli dove vederla in Tv e in streaming?
Entrambe le squadre cercano punti per salire la classifica il più possibile da qui a fine campionato: quella di casa per migliorare la posizione dello scorso anno, quella ospite per salvare una stagione disastrosa. Chi avrà la meglio? Sicuramente la spunterà la compagine che riuscirà a trovare più motivazioni ed in questo quella lombarda è molto brava quando si ritrova davanti le blasonate.
Il Napoli invece fa fatica non solo a livello tecnico ma anche a livello morale: la capacità di reazione e l'ha dimostrato in più di un'occasione quando le cose si mettono male è quasi pari a zero, evidentemente quest'anno per i partenopei è decisamente una stagione no!
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric. All. Raffaele Palladino
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Francesco Calzona