06 Apr, 2024 - 17:12

Verissimo, Vladimir Luxuria: "E' grazie a Simona Ventura che io conduco L'isola dei famosi", il racconto della sua vittoria in Honduras

Verissimo, Vladimir Luxuria: "E' grazie a Simona Ventura che io conduco L'isola dei famosi", il racconto della sua vittoria in Honduras

La prima ospite di "Verissimo" di questa settimana è Vladimir Luxuria prossima alla conduzione di "L'Isola dei famosi" che inizierà lunedì 8 aprile 2024. Molti anni fa ha partecipato come naufraga, dimagrendosi 17 chili. E' poi tornata nello studio Mediaset come opinionista e per l'edizione che sta per cominciare come presentatrice.

Nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato come l'ha scoperto ed altri dettagli riguardo al reality. E' grazie a Simona Ventura se oggi è arrivata a condurre il programma.

Verissimo, Vladimir Luxuria conduce l'Isola dei famosi: cosa c'entra Simona Ventura

Nella lunga intervista a "Verissimo" Vladimira Luxuria ha raccontato come ha scoperto di essere stata scelta come conduttrice per "L'Isola dei famosi" di quest'anno. E' stata chiamata qualche mese fa per conto dell'editore del programma ma inizialmente aveva pensato si trattasse di uno scherzo. Soltanto in un secondo momento ha capito che era tutto vero e il suo sogno sarebbe diventato realtà.

Ha tenuto a precisare di non averlo mai chiesto, anche in passato è sempre stato chiamata a ricoprire il ruolo da opinionista e pertanto credere fermamente che le cose inaspettate siano le più belle.

Dopo mesi di fomento tra la scelta del cast e il lavoro con la produzione, è arrivato il momento di consapevolezza che sta per iniziare uno dei periodi più belli e unici della sua vita da un punto di vista lavorativo.

Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di ringraziare Simona Ventura che fin dai tempi in cui Vladimir era una naufraga è stata un suo riferimento. Infatti, Luxuria ha riferito che tutti i consigli ricevuti dalla sua collega li ha poi trasmessi ai concorrenti che stanno per iniziare la grande avventura in Honduras.

Il ricordo della sua vittoria avvenuta nel 2008

Vladimir Luxuria ha vinto "L'Isola dei famosi" nel 2008. L'ex opinionista e futura conduttrice non ha mai dimenticato quell'esperienza che le ha insegnato tanto e l'ha fatta crescere sotto ogni punto di vista.

Ha lasciato il segno grazie alla sua tenacia, determinazione e coraggio che l'hanno spinta a superare i suoi limiti, conquistando il primo posto.

Sono passati tanti anni da allora ma il ricordo è sempre vivo in lei e adesso non vede l'ora di trasmettere l'amore che la lega al programma a tutti i concorrenti dell'edizione in partenza e al pubblico che la seguirà.

Sonia Bruganelli e Dario Maltese opinionisti

Sonia Bruganelli e Dario Maltese hanno raggiunto Vladimir Luxuria nello studio di "Verissimo". I due sono stati scelti come opinionisti e nel salotto di Silvia Toffanin entrambi i professionisti hanno rivelato di essere molto contenti dell'esperienza che stanno per vivere. Il trio ha affermato che si respira un clima positivo.

Inoltre, il giornalista del TG5 ha spiegato di aver chiesto consigli alla collega Cesara Buonamici, reduce dal "Grande Fratello". La professionista gli ha detto di essere se stesso e di non fare fede alle critiche che probabilmente arriveranno da parte del pubblico e dei media.

Vladimir Luxuria ha paragonato Sonia Bruganelli ad un piatto piccante, speziato che non lascia indifferenti e che può provocare. Dario Maltese, invece, sarà come un dessert, quindi, più dolce.

Dove seguire l'Isola dei famosi

"L'Isola dei famosi" inizierà l'8 aprile e andrà in onda in prima serata in diretta su Canale 5. E' possibile seguire la replica sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Per adesso è confermato un unico appuntamento settimanale ma in corso d'opera potrebbe cambiare la programmazione. La trasmissione avrà la durata di due mesi, dunque, a metà maggio finirà e si saprà chi ha vinto il reality. L'attesa è finita, comincia una nuova avventura televisiva.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE