06 Apr, 2024 - 19:35

Verissimo, Nicholas e Giovanni di nuovo amici: "Abbiamo fatto pace", perché hanno litigato durante il talent

Verissimo, Nicholas e Giovanni di nuovo amici: "Abbiamo fatto pace", perché hanno litigato durante il talent

Nella puntata del 6 aprile di "Verissimo", sono stati ospiti Nicholas e Giovanni appena usciti dalla scuola di "Amici". Il talent li ha fatti conoscere e avvicinare molto fino a farli, però, litigare. Oggi i due hanno fatto pace e nel salotto di Silvia Toffanin hanno raccontato la loro esperienza, sottolineando di non poter rinunciare alla loro amicizia.

Amici, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace

A "Verissimo" non è potuta mancare la domanda da parte della Toffanin sul chiarimento avvenuto tra Nicholas e Giovanni. I due hanno legato molto all'interno della scuola di "Amici" anche se sono finiti a litigare.

Hanno poi chiarito e proprio al riguardo, Giovanni ha tenuto a sottolineare proprio ciò. L'ex allievo si è scusato con il suo amico, spiegando di aver usato parole che neanche pensava e si è pentito per questo. Si è trattato di un momento di sfogo e non di cattiveria nei confronti del compagno. Ha poi tenuto a ribadire quanto gli voglia bene.

Nicholas non ha perso occasione di rispondere al suo amico, affermando che all'interno della scuola di "Amici" non solo i due hanno legato molto ma l'uno è stato il supporto dell'altro. Tuttavia, quel litigio lo ha fatto molto soffrire.

Nicholas, inoltre, ha riferito di aver scritto una lettera a Giovanni ed ora la loro amicizia è molto più forte di prima. Dunque, i due continuano a sostenersi.

Perché hanno litigato

All'interno del programma "Amici" Nicholas e Giovanni hanno litigato a causa di un guanto di sfida lanciato dai professori. I due ballerini facevano parte dello stesso team con l'insegnante Raimondo Todaro, ma dopo che Nicholas e il maestro si sono trovati in difficoltà a causa della mancata assegnazione della maglia del Serale, l'allievo era passato con Emanuel Lo.

Dunque, improvvisamente i due amici si sono ritrovati ad essere rivali a livello professionale. L'episodio di litigio è avvenuto quando il professore Emanuel Lo ha lanciato a Giovanni un guanto di sfida nel quale si sarebbe trovato a esibirsi proprio contro Nicholas in una coreografia di modern.

Dopo essere stato chiamato in causa, Giovanni non ha perso occasione di dire la sua, ritenendo la sfida non equa e ne ha parlato con Raimondo Todaro in sala prove dove ha espresso i suoi dubbi.

L'insegnante, però, lo ha rassicurato, spiegando che con impegno e determinazione avrebbe vinto la sfida contro il suo avversario. Le parole del professore hanno esaltato il giovane ballerino che ha affermato:

virgolette
Accetteremo…e gli faremo fare una figura di m**** in casa loro

La frase non è passata inosservata soprattutto da Nicholas che è rimasto deluso dal comportamento dell'amico. I due si sono confrontati, finendo, però, a litigare. Così si sono allontanati tanto da non rivolgersi più parola.

Tuttavia, nella seconda puntata del Serale, la coppia di amici è stata eliminata e poco prima della fine della serata, Maria De Filippi ha consigliati ad entrambi di chiarire e far sì che la loro amicizia avesse la meglio. Così è stato. Nicholas ha scritto una lettera a Giovanni.

Il percorso di Nicholas

Nicholas Borgogni è da tutti conosciuto per aver partecipato ad "Amici". Classe 2001, è nato a Genova e fin da bambino si è appassionato al mondo della danza. Ha partecipato ad alcuni videoclip musicali per poi arrivare in tv ai programmi di Rai 1 "The Voice Senior" e "Il Cantante Mascherato", nel 2023.

Il percorso di Giovanni

Giovanni Tesse ha 19 anni ed è originario di Barletta. Ha partecipato ad "Amici" come ballerino di latino-americano. Nonostante la giovane età ha ottenuto importanti riconoscimenti e titoli nel corso degli anni, fino alla convocazione nella nazionale italiana Under 21. Il giovane talento aveva già tentato di entrare ad Amici nel 2022 senza riuscirci.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE