07 Apr, 2024 - 11:28

Uomini e Donne, Lavinia e Alessio si sono lasciati? Gli indizi che indicano una crisi

Uomini e Donne, Lavinia e Alessio si sono lasciati? Gli indizi che indicano una crisi

Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sarebbero lasciati. A distanza di un anno dalla scelta che li ha portati a lasciare insieme il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sembra che la coppia sia già arrivata al capolinea. Già nei mesi scorsi si erano diffusi dei rumors sulla crisi tra i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne ma sia Lavinia che Alessio avevano smentito categoricamente.

L’ultima loro foto insieme risale però al 20 febbraio in occasione di una gita romantica sul lago Nabi. Di recente, Lavinia si è laureata in scienze politiche e ad insospettire i fan era stata proprio l’assenza di Alessio nel lieto giorno. In queste ultime settimane, ci sono stati ulteriori indizi social che sembrerebbero avvalorare l’ipotesi della rottura. Andiamo a scoprire quali sono.

Lavinia e Alessio di Uomini e Donne si sono lasciati?, gli indizi social

Benché al momento non siano arrivate notizie ufficiali, per i fan di Uomini e Donne sembrano non esserci più dubbi: sarebbe già finita dopo un anno la storia d’amore tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Sul web sono ormai numerosi gli indizi che lasciano pensare che i due ex protagonisti del trono classico non stiano più insieme.

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato pochi minuti fa un’interessante segnalazione di una sua follower: Lavinia e Alessio il 4 aprile avrebbero dovuto dare un anno di fidanzamento, ma a quanto pare si sono lasciati. In più, lui la domenica di Pasqua era senza di lei in un locale a Caserta. Ormai da diverso tempo, i due hanno smesso di pubblicare foto insieme. Un fatto insolito se consideriamo che la coppia ha abituato i fan a storie smielate su Instagram e a post romantici.

Alcuni però sono convinti che i due potrebbero essersi presi una pausa per riflettere sulla loro relazione soprattutto in un momento difficile per Lavinia che ha dovuto affrontare da poco un’operazione. Al momento l’ex volto di Uomini e Donne non ha spiegato nel dettaglio cosa le è accaduto anche se i fan sperano di avere al più presto qualche notizia.

Non è chiaro se Alessio in questo frangente sia stato presente con lei, se sia andato a trovarla in ospedale. Quello che è però lampante è che Lavinia e Alessio non hanno trascorso insieme nemmeno le festività pasquali. Se è vero che le foto sui social non mentono mai allora c’è da scommettere che tra loro sia davvero finita.

La storia d’amore tra Lavinia e Alessio

Lavinia Mauro e Alessio Corvino erano usciti insieme da Uomini e Donne ad aprile dello scorso anno. Dopo il programma, i due hanno continuato a viversi a distanza mostrandosi sempre molto complici e affiatati. Era chiaro sin da subito a tutti che tra loro sarebbe nato l’amore. A distanza però di alcuni mesi dalla scelta si era iniziato già a parlare di una crisi di coppia poi smentita da Lavinia sui social.

Ad inizio anno, l’ex tronista aveva fatto una dedica speciale che aveva emozionato i fan: Ci auguro di rimanere sempre così, tanto diversi quanto simili e di compensarci sempre come abbiamo fatto fin ora, di sorridere, piangere, urlare, ballare, giocare e cantare a squarciagola come solo noi sappiano fare, ma sopratutto ci Auguro di supportarci ogni giorno, come il primo giorno.

Da febbraio però Lavinia e Alessio non hanno più postato foto insieme sui social. Un silenzio che ha messo in allarme i fan che si sono subito chiesti cosa fosse successo. La coppia potrebbe stare attraversando un momento di crisi anche se alcune dichiarazioni di Amedeo Venza sembrano aver dato una spiegazione ufficiale: Una coppia che non è mai stata in hype pare che sia mezza scoppiata… Lei troppo gelosa, ossessiva. Insomma, la coppia sarebbe scoppiata a causa dell’eccessiva gelosia di Lavinia. A questo punto non resta che aspettare dichiarazioni ufficiali della coppia sulla rottura definitiva.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE