07 Apr, 2024 - 11:51

Castellammare di Stabia, droga e armi nascoste nelle mura di casa: arrestati padre e figlio in provincia di Napoli

Castellammare di Stabia, droga e armi nascoste nelle mura di casa: arrestati padre e figlio in provincia di Napoli

A Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno effettuato un maxi sequestro di droga e armi: erano tenute nascoste all'interno delle mura di casa. Un padre e un figlio sono finiti in manette.

Castellammare di Stabia, droga e armi nella mura di casa

Droga e armi erano state nascoste in un riparo insospettabile: un padre e un figlio in provincia di Napoli, a Castellammare di Stabia, avevano riposto nelle mura di casa il loro illegale bottino. Sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia locale.

La autorità, insieme ai colleghi del Reggimento Campania, hanno fatto una scoperta incredibile all'interno della casa dei due uomini, situata nel rione Savorito. Avrebbero ritrovato più di 25 chili di sostanze stupefacenti, un paio di pistole e oltre cento proiettili. Le armi, possedute dai due illegalmente, sono state recuperate e sequestrate dai carabinieri.

Castellammare di Stabia, il bottino sequestrato dai carabinieri

I carabinieri che si stavano occupando dell'indagine a Castellammare di Stabia, nel napoletano, hanno arrestato un padre e un figlio che avevano murato droga e armi in casa. Il bottino scoperto dalle autorità comprende: 121 panetti di hashish, oltre 12 chili di sostanze stupefacenti con una scritta Narcos sulle confezioni, più di otto chili di marijuana.

Si aggiungo ai materiali sequestrati anche oltre 400 dosi di cocaina e 590 grammi della stessa sostanza stupefacente da tagliare. All'interno di una delle pareti dell'abitazione, sono state ritrovate due pistole con 100 proiettili di vario calibro.

Castellammare di Stabia di recente è stato teatro di un orribile fatto di cronaca: un uomo di 64 anni ha ripetutamente abusato di una bambina disabile.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE