Mancano poche ore all'inizio della nuova edizione di "L'Isola dei famosi" condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria, in passato naufraga e opinionista del programma. A partire dalle 21.30 di questa sera, andrà in onda la trasmissione su Canale 5 e il pubblico è curioso di scoprire tutte le novità di quest'anno. Il cast è già stato presentato ma all'appello mancano alcuni concorrenti nip, vale a dire persone non vip. La padrona di casa, infatti, ha voluto portare avanti l'esperimento iniziato al "Grande Fratello". Ecco chi sono i nuovi naufraghi.
L'edizione di "L'Isola dei famosi" che sta per iniziare è ricca di novità sotto ogni punto di vista. Innanzitutto, Vladimir Luxuria che per la prima volta condurrà un programma televisivo, poi gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, l'inviata Elenoire Casalegno. Vi è stata poi la scelta da parte della produzione di intraprendere il percorso in Honduras anche a persone comuni, i famosi nip. A riferire tale notizia è stato il sito "Lanostratv" che ha parlato di concorrenti last minute.
I concorrenti nip di "L'Isola dei famosi" sono: Peppe Di Napoli, Alvina Verecondi Scortecci, Khady Gueye, Pietro Fanelli e Tonia Romano.
Peppe Di Napoli ha 51 anni ed appassionato di vendita del pesce. E' molto conosciuto sui social per i suoi video al riguardo. Alvina Verecondi Scortecci, invece, ha 34 anni ed è un avvocato. Khady Gueye è una fotomodella di 26 anni con origini senegalesi che, però, da tempo vive in Lombardia.
A seguire ritroviamo il poeta contemporaneo Pietro Fanelli, 23enne torinese. Poi ancora Tonia Romano, 36 anni di origine campana, un'ex vigile del fuoco che nel 2017 ha vinto il titolo di Miss Eleganza Casoria.
Dopo aver scoperto chi saranno i naufraghi nip, conosciamo il resto del cast di L’Isola dei famosi è formato da 7 donne e 6 uomini:
Come da consuetudine, Vladimir Luxuria è stata ospite nel salotto di "Verissimo" qualche giorno prima dell'inizio della grande avventura a "L'Isola dei famosi". Nella lunga intervista, l'ex politica non ha perso occasione di riferire di essere molto emozionata per essere stata scelta alla conduzione del reality che da anni le sta a cuore per una serie di motivi.
Infatti, Vladimira Luxuria è stata una dei naufraghi a vincere nel lontano 2008, per anni è stata un'opinionista e adesso è pronta a guidare la grande macchina insieme ad uno staff strepitoso.
Nello studio di Silvia Toffanin ha raccontato anche l'aneddoto su come ha scoperto di essere stata scelta come conduttrice per L’Isola dei famosi, affermando di credere con fermezza che quando le cose sono inaspettate sono anche le più belle.
Gli ultimi mesi sono stati carichi, pieni di lavoro per la scelta del cast e di altri dettagli. Oggi, però, la conduttrice sta vivendo un momento di consapevolezza che la rende ancora più razionale di quanto non lo sia ed è pronta a dare il via ad uno dei periodi più belli e unici della sua vita da un punto di vista professionale.