Ad affrontarsi per i quarti d'andata del torneo continentale più prestigioso per club che mette in palio la Coppa dalle grandi orecchie due squadre che hanno da sempre caratterizzato la storia del calcio europeo, e che scenderanno per primi n campo all'Emirates Stadium: Arsenal-Bayern Monaco dove vederla in Tv e in streaming?
Tutta da seguire la gara tra la capolista della Premier guidata dal tecnico spagnolo Arteta e la squadra di Tuchel che dopo 10 titoli consecutivi di Bundesliga sta per lasciare lo scettro di campione: entrambe puntano ad arrivare in fondo alla competizione ma solo una andrà avanti, quale delle due? La compagine inglese che non ha mai vinto una Champions o quella tedesca che ne conta 6 in bacheca?
Ad arbitrare il match dell'andata dei quarti di finale della Champions League 2023/24 lo svedese Arbitro Glenn Nyberg il quale si servirà per dirigere Arsenal-Bayern Monaco dell'ausilio dei collaboratori:
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Jorginho, Odegaard; Saka, Trossard, Havertz. All. Arteta
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Davies; Pavlovic, Goretzka; Coman, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel