08 Apr, 2024 - 10:39

Chi è la moglie di Joe Bastianich, Deanna e quanti figli hanno?

Chi è la moglie di Joe Bastianich, Deanna e quanti figli hanno?

La moglie del famoso chef Joe Bastianich è Deanna Damiano, una donna statunitense di origini italiane, nata nel 1970. La coppia si è sposata nel 1995 e ha tre figli.

Chi è la moglie di Deanna Bastianich?

Deanna preferisce mantenere la sua vita privata riservata, quindi non ci sono molte informazioni su di lei. Si sa solo che in passato ha lavorato per un'azienda che produceva borsette per un marchio privato. Attualmente, sembra che aiuti il marito nella gestione dei suoi ristoranti. Joe Bastianich e Deanna si sono incontrati nel 1992 attraverso amici comuni e si sono sposati tre anni dopo, nel 1995, dando poi vita a una famiglia con tre figli: Olivia, Miles e Ethan. Tuttavia, il loro rapporto ha attraversato dei momenti difficili durante i quali Bastianich ha avuto altre relazioni, come con l'ex cantante delle Lollipop Roberta Ruiu. Bastianich ha attribuito le difficoltà nel matrimonio principalmente alla sua lontananza dalla famiglia e ai numerosi impegni lavorativi.

Deanna è molto riservata rispetto al marito, che è una figura pubblica. Mentre Joe è noto per la sua attività televisiva e imprenditoriale, Deanna sembra preferire una vita più tranquilla e familiare. Nonostante la sua discrezione, sappiamo che Deanna è nata in Italia e si è trasferita negli Stati Uniti, e che la sua famiglia di origine è numerosa, come quella di Joe.

Da quanto possiamo vedere dal suo profilo Instagram, Deanna apprezza molto la street art e condivide spesso foto di opere d'arte di strada, specialmente durante la sua vita a New York. Mostra anche orgogliosamente i successi dei suoi figli e il suo attaccamento all'Italia, condividendo immagini dei suoi viaggi nel nostro paese e celebrando la sua identità italiana con foto di saracinesche dipinte con il tricolore.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE