Scontro tra titani e non c'è altra definizione per descrivere la sfida che andrà di scena sul tappeto verde del Santiago Bernabeu: dove vedere Real Madrid-Manchester City in tv e in streaming?
La gara che nelle ultime 4 edizioni si è disputata 3 volte ha visto in 2 occasioni il passaggio del turno della squadra inglese e in 1 della squadra più titolata del mondo ma soprattutto ha visto terminare le partite con goleada e non poteva essere altrimenti dal momento che il potenziale d'attacco delle due compagini negli ultimi anni non trova eguali in nessun'altra contendente.
Dunque ancora una volta tifosi e appassionati di calcio potranno assistere ad un big match internazionale che finirà negli annali del gioco più bello del mondo. La Champions non è stata creata anche per questo?
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Tchouameni, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. All. Carlo Ancelotti.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ortega; Lewis, Ruben Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri; Foden, Bernardo Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Pep Guardiola.