09 Apr, 2024 - 00:52

Chi sono i Nip dell'Isola dei famosi 2024?

Chi sono i Nip dell'Isola dei famosi 2024?

Vladimir Luxuria ha presentato la prima puntata dell'edizione 2024 dell'Isola dei famosi. La presentatrice televisiva ha aperto l'episodio con grande emozione e, in seguito, ha cominciato a presentare tutti i naufraghi delle nuova stagione del reality show. Tra di loro, però, ci sono anche quattro concorrenti non noti al grande pubblico televisivo.

Ma chi sono i Nip dell'Isola dei famosi 2024? Sono quattro i personaggi non famosi selezionati dalla produzione del programma tv.

Chi sono i Nip dell'Isola dei famosi 2024? I quattro concorrenti non noti

Per la nuova edizione dell'Isola dei famosi sono stati selezionati tredici naufraghi famosi ma, a sorpresa, la produzione del reality show ha spedito in Honduras anche quattro concorrenti non noti. Ma chi sono i Nip dell'Isola dei famosi 2024? I naufraghi sono stati presentati nel corso della prima puntata del programma televisivo. Si tratta di Alvina Verecondi Scortecci, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli e Khadi Gueye.

Chi è Peppe Di Napoli, naufrago dell'Isola dei famosi 2024?

Uno dei naufraghi nip dell'Isola dei famosi 2024 è Peppe Di Napoli. Si tratta di un pescivendolo napoletano che ha affermato di avere questo mestiere nel sangue. Il concorrente del reality show, infatti, ha cominciato a svolgere l'attività alla tenera età di sei anni, insieme al padre, anche durante le notti più fredde. Peppe Di Napoli ha raccontato che, anche se la mamma chiedeva al marito di non portare il figlio con lui, l'uomo non ha mai rinunciato a formarlo sul campo.

Adesso, per il pescivendolo, la famiglia è tutto e anche i suoi due figli lavorano con lui nell'attività di famiglia. Peppe Di Napoli ha affermato che non ha vissuto l'infanzia ma che adesso ha la pelle di coccodrillo e nulla lo spaventa. Il concorrente ha dichiarato di avere energia da vendere e di essere un guerriero.

Chi è Alvina Verecondi Scortecci, naufraga dell'Isola dei famosi 2024?

Alvina Verecondi Scortecci è una delle concorrenti nip dell'attuale edizione del reality show. La naufraga è una contessa che, però, smentisce chi pensa che gli aristocratici vivono una vita solamente di ozio. Alvina Verecondi Scortecci ha affermato che potrà sbottare facilmente sull'isola contro coloro che si lamentano, perché non sopporta le lamentele.

Chi è Pietro Fanelli, naufrago dell'Isola dei famosi 2024?

Tra i diversi naufraghi del gruppo nip, anche Pietro Fanelli, un poeta bohemienne di 23 anni. Il ragazzo ha raccontato che si muove nel mondo portando ovunque poesia, vedendo poesia e respirando sempre poesia. Il naufrago si sente un'opera d'arte ambulante e riesce a rendere poetico tutto ciò che vive. Pietro Fanelli è nato a Torino ma da quattro anni vive a Milano, perché voleva staccarsi dai suoi genitori, che, in ogni caso, ama tanto.

Il poeta si è trasferito nel capoluogo lombardo senza soldi in tasca per scoprire il suo vero essere. Il concorrente del reality show ha criticato i suoi coetanei perché troppo legati al telefono che allontana l'umano dalla verità e ha svelato di ritenere le regole come qualcosa di opprimente. All'isola Pietro Fanelli pensa di poter avere il tempo giusto per riflettere sulle cose importanti della vita.

Chi è Khadi Gueye, naufraga dell'Isola dei famosi 2024?

Khadi Gueye è una dei concorrenti dell'Isola dei famosi 2024. Si tratta di una modella di 26 anni, originaria del Senegal, ma residente in Italia da quando aveva 6 anni. Era il 2002 e la ragazza con la madre e il fratello decisero di raggiungere nel Bel paese il padre operario, che aveva cominciato la sua esperienza in Italia come venditore ambulante.

All'inizio la famiglia di Khadi Gueye viveva in una paesino in provincia di Pavia, dove è stata accolta nel migliore dei modi. La ragazza ha svelato di aver realizzato il suo sogno, quello di diventare una modella e che, adesso, spera di vincere il reality show. Khadi Gueye si è definita solare, buona, impulsiva e vendicativa.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE