09 Apr, 2024 - 08:14

Isola dei Famosi 2024, mistero sull’assenza di Tonia Romano: i familiari non riescono a contattarla

Isola dei Famosi 2024, mistero sull’assenza di Tonia Romano: i familiari non riescono a contattarla

La diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi è già iniziata all’insegno del mistero. Tra i naufraghi che dovevano sbarcare in Honduras c’era anche Tonia Romano che però ieri non era presente in puntata. Vladimir Luxuria, durante la diretta, ha spiegato che la ragazza aveva avuto dei problemi di salute improvvisi che le avevano impedito di essere presente nel corso della prima puntata:

virgolette
Adesso ho un altro tipo di comunicazione da darvi. Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto, ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, lei è Tonia. Come vedete adesso non è qui con noi. Ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. E allora noi la salutiamo e le auguriamo di rimettersi molto presto.

Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi 2024, il mistero si infittisce

Al momento non è chiaro se il ritiro di Tonia Romano sia da considerarsi definitivo o se, risolti i problemi di salute, potrà avere la possibilità di entrare in gioco. Il mistero però sulla sua assenza si fa sempre più fitto. Il sito Fanpage dopo la puntata ha riferito che i familiari della Romano sarebbero fortemente preoccupati in quanto non riuscirebbero a mettersi in contatto con lei:

virgolette
Tra i nip ci sarebbe dovuta essere anche Tonia Romano, ex soldato e Miss Mamma Campania. La concorrente, però, non entrerà in gioco nella puntata di questa sera, in onda lunedì 8 aprile, per motivi di salute. A farlo sapere la conduttrice Vladimir Luxuria in diretta. Fanpage.it apprende che Romano si trova in Honduras e le persone a lei vicine, qua in Italia, non riescono a contattarla.

Considerato che la Luxuria ha parlato di problemi di salute, è probabile che Tonia si stia sottoponendo a dei  controlli medici ma la preoccupazione dei parenti cresce di ora in ora. Non si hanno informazioni certe riguardo la naufraga e pertanto non restare che attendere la prossima puntata quando la Luxuria aggiornerà i telespettatori sulle condizioni di salute della naufraga.

Chi è Tonia Romano

Tonia Romano è una concorrente nip della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nata il 14 giugno 1987 ad Avellino, ha partecipato alle selezioni regionali di Miss Mamma Italiana e ha partecipato al Calendario Miss Mamme Italiane 2017. Nel 2005 ha partecipato al programma Uomini e Donne abbandonando il dating show poco dopo perché vincitrice di un concorso nell'Esercito Italiano diventando Caporal Maggiore. Dopo il congedo dall’Esercito, entra nei Vigili del Fuoco.

Tonia ha vissuto un’infanzia complicata a causa delle vessazioni del padre nei confronti della madre. Violenze che fanno nuovamente capolino nella vita quando sposa un uomo più grande di lei di sedici anni che le dà due gemelli. Il matrimonio naufraga a causa di episodi di violenza domestica. Proprio lo scorso marzo, Tonia aveva pubblicato uno sfogo su Instagram in cui aveva espresso profondo malessere per la situazione che stava vivendo:

virgolette
Io non ho mai obbligato nessuno a perseguitarmi, non ho mai obbligato nessuno a farmi del male e a utilizzare apparecchi elettronici per spiarmi. Così come non ho mai obbligato nessuno a minacciare me e i miei figli. Non ho mai obbligato nessuno a seguirmi o spaventarmi, a entrarmi in casa di giorno e di notte. Chi fa questi reati fa tutto da solo. Non tollero quando vi sento dire ‘lo ha rovinato, lo farà arrestare’. Non ho chiesto io a nessuno di rendermi la vita un infermo. Si è rovinato lui e non sono stata io, pensate se fosse successo alle vostre figlie.

Tonia Romano ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi proprio per rappresentare quelle donne che come lei ne hanno passate tante e per dimostrare ai figli di essere forte.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE