Gara indecifrabile e aperta a qualsiasi tipo di risultato quella che va di scena al Wanda Metropolitano per i quarti della Champions League di questa edizione: dove vedere Atletico Madrid-Borussia Dortmund in tv e in streaming?
La squadra spagnola che ha fatto fuori l'Inter di Simone Inzaghi ha come obiettivo minimo quello di tornare ad essere una delle protagoniste assolute della competizione per club più ambita e ha le risorse giuste per continuare a credere nel sogno di aggiudicarsela.
D'altro canto il Borussia Dortmund è motivato dal fatto di volersi imporre nell'Europa che conta una volta per tutte e lasciarsi definitivamente alle spalle l'appeal di squadra che ha vinto la Champions per sbaglio. In quell'occasione alzò il trofeo contro ogni tipo di pronostico perché di fronte aveva la corazzata Juventus campione in carica.
La qualificazione si gioca al meglio dei 180 minuti, dobbiamo dunque anche aspettarci che il risultato che uscirà fuori da quest'andata molto probabilmente non potrà indicarci nulla rispetto alla favorita.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Giménez, Reinildo; Llorente, Koke, De Paul, Barrios, Lino; Morata, Griezmann. All. Simeone
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Sule, Hummels, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Malen, Brandt, Sancho; Fullkrug. All. Terzic